28 Anni Dopo: le foto dal set rivelano Jodie Comer in fuga
28 Anni Dopo uscirà nel 2025
Le immagini dal set di 28 Anni Dopo, il nuovo sequel del classico zombie 28 Giorni Dopo, mostrano il personaggio interpretato da Jodie Comer decenni dopo l’inizio dell’epidemia. Queste foto, condivise dall’account Twitter @cravemedia_, ritraggono la Comer in fuga, insieme a un nuovo personaggio in uniforme militare. Il mondo appare molto diverso rispetto a quello del film originale.
L’ambientazione londinese del primo film sembra essere stata sostituita da un ambiente più ristretto o invaso dalla vegetazione post-apocalittica. Due delle immagini mostrano un giovane biondo in uniforme militare, suggerendo che potrebbe essere un personaggio importante. Sebbene non si sappia nulla di lui oltre a queste immagini, la toppa della NATO sul suo braccio rivela il nome del personaggio: E. Sundqvist.
L’aspetto trasandato di Comer nelle foto indica che la vita post-apocalittica è stata dura per lei, e le sue espressioni intense preannunciano gli orrori imminenti. Il franchise è iniziato con 28 Giorni Dopo, un piccolo film di genere zombie che seguiva Cillian Murphy nei panni di un uomo che si risveglia dal coma solo per scoprire il mondo devastato da un’apocalisse causata da un virus simile a uno zombie. Il film è stato un successo inaspettato, ottenendo il plauso della critica per la sua reinterpretazione innovativa del genere zombie. Questo ha portato alla realizzazione del sequel, 28 Settimane Dopo, più orientato all’azione che all’horror.
28 Anni Dopo riunirà il team di 28 Giorni Dopo
L’imminente 28 Anni Dopo sarà sicuramente emozionante per i fan del franchise. Mentre 28 Settimane Dopo aveva visto un diverso gruppo di sceneggiatori e un nuovo regista, questo ultimo capitolo riunirà il duo originale di sceneggiatore e regista, Alex Garland e Danny Boyle. Anche Cillian Murphy tornerà nel suo ruolo, dopo aver ritrovato notorietà grazie al suo ruolo in Oppenheimer, anche se non sono ancora emerse foto di lui sul set.
Sebbene si sappia relativamente poco su 28 Anni Dopo, il film sembra promettente sia per i fan di lunga data che per i nuovi spettatori. Il salto temporale di 28 anni rispetto al film originale offre ampio margine per sviluppare la storia in nuove direzioni, permettendo al contempo ai fan di vedere come il mondo è cambiato in questo lasso di tempo. Potenzialmente, questa nuova incarnazione di un classico zombie potrebbe dare nuova vita al genere.