Il Gladiatore 2, ecco il nuovo trailer modificato dopo la reazione negativa dei fan! [VIDEO]
La musica fa un'enorme differenza nei film, e qualcuno ha dato una nuova veste al trailer de Il Gladiatore 2 con una colonna sonora di Hans Zimmer
Gladiatore II è senza dubbio uno dei film più attesi del 2024. Il sequel diretto da Ridley Scott riporterà il pubblico al Colosseo e il primo trailer ufficiale è stato recentemente rilasciato. Tuttavia, le reazioni al trailer di tre minuti di Gladiator II sono state miste. Alcuni spettatori hanno criticato il montaggio del trailer, mentre la maggior parte delle lamentele riguardava la colonna sonora.
Un canale YouTube chiamato AD_edits ha deciso di dare al trailer un restyling completo. Il Gladiatore 2 non vedrà Russell Crowe tornare nei panni di Maximus, poiché il suo personaggio è morto alla fine del primo film. Il sequel si concentrerà invece su Paul Mescal nel ruolo di Lucius Verus, che porterà avanti l’eredità di Maximus. Al fianco di Mescal ci saranno Denzel Washington, Pedro Pascal (The Last of Us) e Joseph Quinn (A Quiet Place: Day One).
La musica fa un’enorme differenza nei film, e qualcuno ha dato una nuova veste al trailer de Il Gladiatore 2 con una colonna sonora di Hans Zimmer
Il trailer modificato dura ora poco più di 1 minuto e 40 secondi, riducendo i tre minuti originali, e include la musica iconica di Gladiator. In sottofondo, Now We Are Free di Hans Zimmer accompagna il prossimo blockbuster per creare un’atmosfera intensa. La versione rielaborata elimina alcune scene del trailer ufficiale, rendendolo più conciso.
Il video ha accumulato oltre 30.000 visualizzazioni in meno di un giorno, e i commenti sono stati molto positivi. Uno dei commenti più apprezzati ha osservato che il trailer rielaborato è “migliore di quello originale. Che differenza fa la musica”. Un altro utente ha scritto: “Questo dovrebbe essere il vero trailer ufficiale. Se solo la Paramount potesse vederlo. Incredibile”. Un altro commento ha notato la lunghezza del trailer, affermando che “La musica modificata e la durata più corta e scattante rendono davvero questo trailer molto più efficace!”