The Bear 4, cattive notizie sull’uscita della nuova stagione dopo il successo agli Emmy
Il capo di FX ha rivelato quando potremmo vedere il debutto della stagione 4 di The Bear
The Bear è diventato un appuntamento estivo fisso e, secondo il capo di FX, la quarta stagione continuerà questa tendenza. Con il suo debutto su Hulu nel 2022, The Bear è rapidamente diventato uno degli show più amati degli ultimi anni. Seguendo il celebre chef Carmen Berzatto (Jeremy Allen White) nel suo tentativo di trasformare la paninoteca del fratello defunto in un raffinato ristorante, The Bear ha catturato il pubblico con la sua intensa rappresentazione del settore dei servizi e la sua storia ispiratrice di crescita personale e riconciliazione familiare.
Il capo di FX ha rivelato quando potremmo vedere il debutto della stagione 4 di The Bear
Dopo l’ottima performance di The Bear nelle recenti nomination agli Emmy, il capo di FX John Landgraf ha parlato a Variety delle performance dello show e ha dato anticipazioni su quando la quarta stagione potrebbe arrivare. La terza stagione è uscita da meno di un mese e i fan sono già in attesa della prossima. Tuttavia, Landgraf ha dichiarato che la quarta stagione non arriverà prima delle precedenti a causa degli impegni cinematografici del cast, ora molto richiesto a Hollywood. Il dirigente ha affermato:
Non potevamo riportarlo indietro prima a causa di tutti i progetti cinematografici a cui gli attori sono impegnati in questo momento. Abbiamo iniziato uno spettacolo con una squadra di grandi attori. Ora abbiamo uno spettacolo con una squadra di star del cinema. Devono tornare per una parte della produzione. E in realtà non abbiamo ancora visto tutti gli script. Ne abbiamo visti la maggior parte, ma non tutti.
Sebbene la quarta stagione non verrà rilasciata prima delle precedenti, Landgraf spera che continui la tendenza annuale dello show. Finora, tutte e tre le stagioni sono state pubblicate a circa un anno di distanza l’una dall’altra, ogni giugno. Landgraf ritiene che la quarta stagione seguirà questa consuetudine, spiegando:
Sono davvero incredibilmente orgoglioso e grato al team di The Bear che si è dedicato, nonostante tutti gli impegni, a riportare questa cosa ogni anno. Non posso dirlo con certezza, ma la mia ipotesi è che tornerà nello stesso periodo l’anno prossimo.