Arcane: Netflix ha svelato la prima clip della seconda stagione della serie tv
Netflix ha appena rilasciato una nuova clip della prossima stagione di Arcane
L’anteprima della seconda stagione della serie Arcane, basata su League of Legends, mette in luce i personaggi Ekko e Heimerdinger. La seconda stagione di Arcane debutterà a novembre 2024.
Gli appassionati della serie saranno felici di apprendere le ultime novità. Netflix Geeked ha appena condiviso su X una nuova clip della prossima stagione. Il video mostra Ekko (con la voce di Reed Shannon) insieme a Heimerdinger (doppiato da Mark Wingert) mentre si introducono nel suo laboratorio.
La seconda stagione sarà l’ultima della serie e si concentrerà sull’intensificarsi del conflitto tra Piltover e Zaun. Oltre a Ekko e Heimerdinger, ritorneranno anche Vi (con la voce di Hailee Steinfeld), Caitlyn (doppiata da Katie Leung) e la famosa Jinx (doppiata da Ella Purnell). Inoltre, verranno introdotti nuovi personaggi in una diversa anticipazione della serie.
Il futuro del franchise dopo la seconda stagione di Arcane
Anche se Arcane sta per concludersi, ci potrebbero essere altre serie future ambientate nel mondo di Runeterra. La serie non è stata cancellata; infatti, la seconda stagione è sempre stata pensata come la conclusione della serie. Christian Linke, co-creatore dello show, ha dichiarato che questa è solo la prima di molte storie che intendono raccontare quel mondo. La prima stagione è stata acclamata dalla critica e ha ricevuto grandi elogi. La serie vincitrice dell’Emmy è stata una “lettera d’amore” a League of Legends ed è molto amata sia dai fan del gioco che dagli appassionati di animazione.