Dexter: Michael C. Hall torna in una nuova serie sequel e presta la voce per “Original Sin” il prequel
Tantissime novità per i fan della serie tv con ritorni e nuovi progetti
Dexter è destinato a tornare ma non solo con la serie prequel Original Sin, anche con un progetto completamente nuovo. Ma le novità non si fermano qui, nella nuova serie tornerà il protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter. La serie è andata in onda dal 2006 al 2013, con un nuovo progetto “Dexter: New Blood” nel 2021, circa 10 anni dopo dalla serie originale.
Qualche tempo fa invece era stata annunciata una serie prequel che avrebbe mostrato i primi anni del personaggio e l’origine dei suoi comportamenti. L’attore Michel C Hall, per ovvi motivi, non poteva tornare nei panni del protagonista, tuttavia la sua voce narrerà gli eventi della serie.
Dexter: una nuova serie con Micheal C Hall nei panni del protagonista
In occasione di un panel al San Diego Comic Con è stato svelato da Chris McCarthy, co Ceo di Paramount Global, che l’attore riprenderà il suo ruolo in una serie nuova dal titolo Dexter: Resurrection. Serie sequel a quella del 2021, New Blood e che debutta nell’estate 2025. Lo stesso Micheal C Hall è apparso al panel tenutosi al Comic Con per la serie prequel insieme allo showrunner e il produttore esecutivo Clyde Phillips, Scott Reynolds e alcuni membri del cast tra cui Christian Slater, Patrick Gibson, Molly Brown e Sarah Michelle Gellar da poco annunciata.
Queste le parole di McCarthy:
“Siamo entusiasti di avere l’incredibile Michael C. Hall per riprendere il suo ruolo iconico come Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime […] Se Ressurection attirerà i fan di lunga data, Original Sin introdurrà una nuova generazione di spettatori a questa iconica serie partendo dall’inizio, che indubbiamente soddisferà anche i fan che già la conoscono.
[Fonte: Variety]