NCIS: Origins – il teaser presenta il nuovo Leroy Jethro Gibbs
La star di NCIS: Origins, Austin Stowell, ha recentemente condiviso una nuova foto promozionale dell'attesissima serie prequel
Austin Stowell, star di NCIS: Origins, ha recentemente pubblicato una nuova foto promozionale della tanto attesa serie prequel. Nonostante manchino ancora alcuni mesi all’uscita dello show, l’immagine ha suscitato entusiasmo tra i fan. Condivisa sul profilo Instagram ufficiale di Stowell, l’immagine mostra l’attore nei panni di un giovane Leroy Jethro Gibbs. Questo ruolo, interpretato originariamente da Mark Harmon per 19 stagioni, viene ora rivisitato nella serie ambientata negli anni ’90.
La trama segue Gibbs all’inizio della sua carriera nell’ufficio NIS di Camp Pendleton, sotto la guida di Mike Franks. Un video promozionale documenta la trasformazione di Stowell nel personaggio, inclusi il taglio di capelli e la barba. Stowell ha descritto il suo Gibbs come una persona in cerca di identità dopo la perdita della moglie e del figlio, diverso dal leader conosciuto dai fan.
Harmon narrerà NCIS: Origins
Sebbene Stowell interpreterà Gibbs, il personaggio rimane legato a Harmon. L’attore sarà il narratore e produttore esecutivo di NCIS: Origins, lavorando con suo figlio Sean, che interpretava il giovane Gibbs nei flashback dell’originale. Harmon è entusiasta della storia sulle origini di Gibbs, ritenendo che fosse sempre stata una storia da raccontare. Ha spiegato di essersi allontanato dal ruolo perché sentiva che era il momento giusto e di essere soddisfatto della trama e della gestione del personaggio, lasciando che gli sceneggiatori facessero il loro lavoro.