Edge of Tomorrow 2: Il tanto atteso sequel d’azione di Tom Cruise riceve un importante aggiornamento

Il regista Doug Liman ha rivelato lo stato del tanto atteso sequel d'azione di fantascienza, Edge of Tomorrow 2

Il regista Doug Liman ha aggiornato sullo stato del tanto atteso sequel di Edge of Tomorrow. Parlando con Collider, Liman ha affermato che sta ancora lavorando duramente sul progetto, che vedrà Tom Cruise tornare nei panni del Maggiore William Cage. Ha dichiarato che sarebbe “pazzo” a non far decollare il sequel, data la popolarità attuale di Cruise ed Emily Blunt. Tuttavia, ha anche ammesso di dover ancora risolvere alcuni dettagli cruciali. Liman sta dedicando molto tempo per capire come realizzare il sequel al meglio.

Nel primo Edge of Tomorrow, il personaggio di Cruise è intrappolato in un loop temporale. Liman ammette che riprendere questa storia con i suoi elementi intricati e umoristici è una sfida, ma non si arrende. “Il viaggio nel tempo è davvero difficile da gestire in un film, soprattutto nel terzo atto, e questo mi fa capire che gli esseri umani non lo faranno mai”. Tuttavia, con la popolarità di Cruise e Blunt e il seguito appassionato del primo film, un sequel sarebbe sicuramente un successo. Liman spera di trovare un modo per riportare i personaggi e gli elementi del viaggio nel tempo in un nuovo capitolo.

Tom Cruise sta ancora lottando per Edge of Tomorrow 2

edge of tomorrow

edge of tomorrow

Doug Liman sta ancora cercando di definire la trama di Edge of Tomorrow 2 e ha rivelato che lui e Tom Cruise discutono spesso del progetto. Cruise è determinato a realizzarlo, ma Liman insiste che non procederanno a meno che non sia perfetto e degno dell’eredità del primo film. Ha spiegato a Collider che, nonostante il potenziale successo finanziario, lui, Cruise e Emily Blunt sono troppo orgogliosi del loro lavoro per fare un sequel solo per i guadagni economici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *