Avengers, una OG star svela se Robert Downey Jr. avesse parlato alla squadra del suo ritorno shock nell’MCU

Il ritorno di Robert Downey Jr. nell'MCU è stato tenuto segreto a tutti, compresi gli Avengers?

I fan della Marvel sono rimasti sbalorditi quando Robert Downey Jr. ha annunciato il suo ritorno nell’MCU nel ruolo del Dr. Doom in Avengers: Doomsday al Comic-Con di San Diego. La sorpresa è stata ancora maggiore per il suo collega dell’MCU, Jeremy Renner, noto per il ruolo di Occhio di Falco. Renner, che ha debuttato come Occhio di Falco in Thor del 2011, ha condiviso lo schermo con Iron Man (interpretato da Downey Jr.) per la prima volta nel film The Avengers, diventando entrambi centrali nella “Saga dell’Infinito”, culminata in Avengers: Endgame.

Il ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU è stato tenuto segreto a tutti, compresi gli Avengers?

Avengers endgame recensione

Marvel Studios

Nonostante la loro amicizia, Renner non aveva idea del ritorno di Downey Jr. nell’MCU. In un’intervista con US Weekly, Renner ha rivelato di essere stato colto di sorpresa dall’apparizione del collega al Comic-Con. La comunità dei fan della Marvel stava cercando di capire cosa fosse appena accaduto, mentre Renner ha immediatamente preso il telefono per contattare il suo amico e collega. L’attore ha raccontato:

Non ne avevo idea. Questo figlio di p*ttana non mi ha detto niente, e siamo buoni amici. Siamo buoni amici. C’è la chat di famiglia degli Avengers. I sei originali. Non ha detto una parola. Sono andato online e ho iniziato a far saltare il suo telefono tipo, ‘Cosa sta succedendo? Ce l’hai nascosto per tutto il tempo?’ È una notizia emozionante. Sono davvero, davvero emozionato.

Jeremy Renner è il primo dei co-protagonisti di Avengers a reagire pubblicamente al ritorno di Downey Jr. Dopo il sacrificio di Tony Stark in Endgame, molti credevano che Downey Jr. si sarebbe allontanato dall’MCU, soprattutto dopo aver vinto un Oscar per Oppenheimer. Considerando la loro stretta amicizia, è probabile che il resto del cast principale di Avengers – che include Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Chris Evans – sia altrettanto felice per il loro amico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *