The O.C: Rachel Bilson e Josh Schwartz celebrano l’anniversario della serie con un ospite speciale

L'iconica e indimenticabile serie compie ben 21 anni dal suo debutto su Fox

The O.C è stata una delle serie tv più amate e popolari degli anni 2000 e ha cresciuto generazioni di adolescenti in quegli anni. Ha debuttato nell’agosto 2003 e si è conclusa del 2007 con un totale di quattro stagioni. Al centro le vite di quattro adolescenti ad Orange County: Ryan Atwood, Seth Cohen, Marissa Cooper e Summer Roberts.

Tra complicazioni, amori giovanili e drammi, la serie ha tenuto incollati allo schermo un numero incredibile di telespettatori e sebbene siano passati più di venti anni ha ancora un posto speciale nel cuore dei suoi fan. Ed è proprio in occasione del ventunesimo anniversario di The O.C che una delle attrici, Rachel Bilson, che ha interpretato il ruolo di Summer Roberts, si è riunita con l’ideatore della serie Josh Schwartz e la produttrice esecutiva Stephanie Savage per celebrare l’occasione. 

The O.C: in occasione del ventunesimo anniversario si sono esibiti anche i Phantom Planet

Presenti per l’occasione non c’erano gli altri membri del cast, come Ben McKenzie, Adam Brody o Mischa Barton; era presente però la band Phantom Planet la cui canzone ” California è stata la colonna sonora della serie per tutte e quattro le sue stagioni. Una canzone iconica anche per l’associazione con la serie. Rachel Bilson ha commentato l’evento ricordando l’inizio della riprese: 

“È difficile credere che sia stato 21 anni fa. E sapete cosa ho notato? Avevo 21 anni quando abbiamo girato il pilot (n.d.t primo episodio) della serie. Lo so, è sconvolgente.

Josh Schwartz invece ha ringraziato la band per la possibilità di usare la loro canzone nella serie. 

Non sarebbe The O.C. senza questa band. Siamo entusiasti di aver potuto usare la loro musica nello show e entusiasti che siano qui stasera. 

L’occasione si è svolta anche con il supporto di un brand che collabora sia con Bilson che Schwartz. Ricordiamo che è possibile recuperare o fare un rewatch di The O.C su Amazon Prime Video. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Knockturnal (@theknockturnal)

[Fonte: The Hollywood Reporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *