Thanksgiving 2: Eli Roth anticipa il ritorno di Addison Rae per il sequel
Addison Rae sembra essere una certezza per Thanksgiving 2
Molto poco è stato rivelato riguardo al prossimo sequel del film Thanksgiving di Eli Roth, ma è stato confermato che Addison Rae tornerà nel cast. Roth ha dichiarato in un’intervista che la sopravvivenza del personaggio di Rae nel primo film non è stata casuale, sottolineando che il nuovo film non sarebbe completo senza di lei.
Dopo il successo al botteghino del primo film, Sony ha deciso di trasformare Thanksgiving in un franchise, con il sequel previsto per il 2025. Anche se altri membri del cast non sono ancora stati confermati, Roth ha espresso entusiasmo per la possibilità di continuare la storia.
Le dichiarazioni del regista di Thanksgiving 2:
“Beh, non abbiamo pensato molto oltre questo film, ma mentre stavamo girando, io e Jeff Rendell abbiamo pensato ad un Thanksgivingverse'”, ci ha detto Roth. “Voglio dire, dipende completamente dai fan. Ma ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo e più ci pensi, più idee ti vengono. Lavorare con questo cast, il ricongiungimento con Milan [Chadima], il mio direttore della fotografia di Hostel e Hostel II e il trailer originale di [Thanksgiving], ci siamo detti, non vogliamo fermarci. Abbiamo pensato: ‘Okay, come possiamo riprendere tutto questo?’ Quindi, se il film andasse bene, mi piacerebbe continuarlo”.