Bad Sisters 2: annunciata la data d’uscita della nuova stagione della serie AppleTv+

La serie Apple tv dalle tinte dark torna per la sua seconda stagione

Bad Sisters 2 ha finalmente una data d’uscita. La prima stagione (qui la nostra recensione) ha debuttato nel agosto 2022 ricevendo subito dopo gli episodi finali il rinnovo per una nuova stagione. Distribuita da Apple tv +, la serie vede al centro le vicende di cinque sorelle unite dopo la morte del padre. A legarle però ben presto ci sarà un avvenimento poco spiacevole che si trasforma in un segreto da custodire. 

Ideata da Sharon Horgan, che è anche una delle cinque sorelle, ha come protagoniste Eve Hewson, Sarah Greene, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Saise Quinn, Claes Bang, Daryl McCormack e Brian Gleeson. Buone notizie quindi per gli spettatori, oltre alla data di debutto per la seconda stagione è stata rilasciata anche una prima immagine di Bad Sisters 2. 

Bad Sisters recensione2

Merman Productions,Caviar Films,ABC Signature

Bad Sisters 2: la nuova stagione in arrivo a Novembre su Apple tv +

Apple ha annunciato che la nuova stagione di Bad Sisters arriva sulla piattaforma dal prossimo 13 novembre. Non è stato comunicato se la serie verrà rilasciata con tutti gli episodi in blocco oppure, cosa più probabile come per la prima stagione, i primi episodi insieme e poi con un appuntamento settimanale. Sono stati però rilasciati alcuni dettagli sulla trama: rispetto alla prima stagione la storia riprende dopo un salto temporale di due anni rispetto agli eventi conclusivi. 

È stata anche rilasciata la prima immagine della nuova stagione in cui le cinque sono sedute ad un tavolo, presumibilmente ad un matrimonio, anche se l’atmosfera non sembra affatto gioiosa. Indubbiamente le cose non posso essere così facili e le sorelle dovranno affrontare altri problemi e segreti legati agli eventi della prima stagione e a come imparare a convivere con essi e le loro conseguenze. Sebbene trattando un tema complesso la serie ha quella tinta da black comedy che la rende godibile e che smorza la tensione. Non resta che attendere un primo trailer di Bad Sisters 2. 

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *