M3GAN, new entry nello spin off SOULM8TE!
Claudia Doumit entra in scena nel prossimo spin-off horror di M3GAN, pronto a terrorizzare il pubblico
Claudia Doumit ha trovato il suo prossimo progetto dopo la sua straordinaria partecipazione a The Boys. L’attrice è pronta a recitare in SOULM8TE, il prossimo film horror prodotto da Atomic Monster e Blumhouse, uno spin-off del successo M3GAN.
Claudia Doumit entra in scena nel prossimo spin-off horror di M3GAN, pronto a terrorizzare il pubblico
Secondo Deadline, Doumit è stata scelta per un ruolo ancora non rivelato in SOULM8TE, descritto come “significativamente più audace di M3GAN”. Doumit è diventata famosa per il suo ruolo di Victoria Neuman, la deputata diventata vicepresidente eletta, nelle stagioni dalla seconda alla quarta di The Boys, la popolare serie di supereroi di Prime Video.
Oltre a questo ruolo, Doumit ha interpretato la viaggiatrice del tempo Jiya nella serie della NBC Timeless e ha avuto ruoli da guest star in New Girl, Mike & Molly, Scandal e Supergirl. I suoi crediti cinematografici includono Where’d You Go, Bernadette del 2019, con Cate Blanchett, Dude del 2018 di Netflix con Lucy Hale e Awkwafina, e il dramma indipendente Dylan & Zoey del 2022, in cui è stata sia protagonista che produttrice.
In SOULM8TE, Doumit si unisce a un cast già stellare che include Lily Sullivan di Evil Dead Rise e David Rysdahl di Oppenheimer. Il film è descritto come una versione moderna e tecnologica dei thriller domestici degli anni ’90. La trama segue un uomo (interpretato da Rysdahl) che acquista un androide dotato di intelligenza artificiale (interpretato da Sullivan) per superare la perdita della moglie. Nel tentativo di creare un partner davvero senziente, l’uomo trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in un’anima gemella mortale.
Kate Dolan, regista di You Are Not My Mother, dirige SOULM8TE. Dolan ha anche riscritto una bozza originale di Rafael Jordan (Salvage Marines), basata su una storia di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan. Wan e Jason Blum saranno i produttori, con Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster come produttori esecutivi insieme a Ingrid Bisu.