Sonic 3: rilasciato il trailer del terzo capitolo che introduce il villan Shadow the Hedgehog
Dopo il successo dei primi due film ecco le prime immagini del terzo capitolo
Sonic 3 è pronto per il debutto nei cinema, anche se c’è da attendere il prossimo anno. Paramount ha rilasciato il primo trailer del terzo film dedicato al riccio ispirato all’omonimo videogioco. Il film era già stato annunciato a poche ore dall’uscita del secondo, nel 2022, e questo nuovo capitolo espande in maniera consistente l’universo del videogioco.
Tuttavia l’aggiunta più significativa accennata nel trailer è l’introduzione del villain per eccellenza di Sonic, ovvero Shadow the Hedgehog. Il personaggio, nella versione originale del film, ha la voce dell’attore Keanu Reeves. Vediamo nel dettaglio il primo trailer di Sonic 3.
Sonic 3: il trailer anticipa l’arrivo si Shadow the Hedgehog
Nel trailer si introduce la storia del villain che riesce a scappare e la sua cattura viene commissionata a Sonic, insieme a Knuckles e Tails. Ma quando avviene il primo scontro tra il gruppo e Shadow questi si rendono conto immediatamente della sua forza senza precedenti. Gli attori che hanno dato voce ai personaggi nei due film precedenti tornano anche nel terzo capitolo a partire da Ben Schwartz come Sonic, Idris Elba è Knuckles, Colleen O’Shaughnessey Tails, mentre Jim Carrey e James Marsden riprendono i ruoli rispettivi del Dr. Robotnik e diTom Wachowski.
L’universo di Sonic si è già allargato con una serie tv spin-off dedicata proprio al personaggio doppiato da Elba, la serie omonima Knuckles, e con il film promette di introdurre molto di più e aprire la strada anche a futuri progetti. Anche per questo progetto la regia è affidata a Jeff Fowler che ha diretto i primi due. Di seguito il trailer di Sonic 3 nelle sale da gennaio 2025.
[Fonte: Variety]