Terrifier 3: l’attore di Art il Clown ha “quasi vomitato” girando una scena
David Howard Thornton ha dichiarato che una cosa in Terrifier 3 è stata dura da digerire
Terrifier 3 arriverà nei cinema a ottobre, continuando la spaventosa storia di Art the Clown. Anche se il franchise è famoso per il suo alto livello di violenza, la star David Howard Thornton ha rivelato che c’è una scena nel nuovo film che lo ha colpito così tanto da fargli “quasi vomitare” sul set. Parlando con Empire, Thornton non ha svelato i dettagli di questa scena, ma ha ammesso che ha avuto difficoltà a gestirla, nonostante tutti gli altri abbiano trovato la sua reazione piuttosto divertente.
“Ci sono cose che faccio davvero fatica a digerire,” ha detto Thornton. “Non voglio dire di cosa si trattasse, ma ho quasi vomitato. Ovviamente, tutti pensavano che fosse esilarante vedermi reagire così. Tipo: ‘Oh, finalmente l’abbiamo colpito!'”
Thornton ha anche anticipato che c’è una sequenza nel film che sarà “molto controversa” e che lascerà il pubblico sorpreso per il livello di depravazione mostrato. “Non so cosa dica di me, ma mi sento un po’ stordito [a proposito del sangue]. Per me è violenza da cartone animato. Mi piace provare cose che il pubblico non ha mai visto prima”.
Di cosa parla Terrifier 3?
Ecco la sinossi ufficiale di Terrifier 3:
Terrifier 2 è il secondo spaventoso capitolo della saga di Art the Clown, in cui il demoniaco assassino, interpretato da David Howard Thornton, ritorna con una sete di vendetta. Lauren LaVera si è affermata come una stella nascente, guadagnandosi il titolo di nuova “Final Girl” amata dai fan di tutto il mondo. La veterana del franchise, Samantha Scaffidi, torna nel ruolo di Victoria Heyes, mentre l’icona dell’horror Felissa Rose (Sleepaway Camp) e il wrestler professionista Chris Jericho (AEW) hanno fatto cameo memorabili che hanno fatto parlare il pubblico.
Ambientato un anno dopo gli eventi del film precedente, Terrifier 3 prosegue la macabra storia di Art the Clown e della sua insaziabile sete di sangue. Quando una forza oscura riporta in vita Art, egli si scaglia nuovamente contro gli ignari abitanti di Miles County. Tornato per un altro Halloween, Art prende di mira un’adolescente e il suo fratellino, interpretati rispettivamente da LaVera ed Elliott Fullam, dando vita a una storia horror agghiacciante e senza tregua.