One Tree Hill: arriverà il sequel dell’amata serie tv con diversi membri del cast originale
Sophia Bush e Hilarie Burton torneranno a casa nel sequel di One Tree Hill
La celebre canzone I Don’t Want to Be di Gavin DeGraw tornarà a riecheggiare, poiché One Tree Hill si prepara a tornare con una serie sequel. Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sta sviluppando il seguito della famosa serie originale. Le star di One Tree Hill, nonché co-conduttrici del podcast Drama Queens, Sophia Bush e Hilarie Burton, saranno protagoniste e produttrici esecutive del nuovo progetto. Danneel Ackles è in trattative per riprendere il ruolo di Rachel Scott e sarà anch’essa produttrice esecutiva insieme al fratello Jensen Ackles, sotto la loro casa di produzione Chaos Machine. Alla guida della serie ci sarà Becky Hartman Edwards, nota per il suo lavoro su L’Estate in Cui Imparammo A Volare.
Stando a quanto riportato da Deadline, il sequel sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi della serie originale e seguirà le migliori amiche Brooke e Peyton, ora alle prese con la genitorialità di figli adolescenti e affrontando sfide simili a quelle vissute nel passato, tra cui l’amore, l’insicurezza e il dolore.
One Tree Hill ha debuttato nel 2003 e raccontava le vicende dei fratellastri Lucas (interpretato da Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) e del loro gruppo di amici, mentre attraversavano l’adolescenza e, successivamente, l’età adulta a Tree Hill, in Carolina del Nord. Dopo nove stagioni, la serie si concluse nel 2012. Nel 2017, emersero accuse di molestie sessuali contro il creatore della serie, Mark Schwahn, da parte di diverse donne, tra cui Burton e Danneel. Schwahn non è coinvolto nel nuovo progetto.
Nel 2021, Bush e Burton hanno lanciato il podcast Drama Queens, dedicato a rivisitare gli episodi di One Tree Hill, insieme a Bethany Joy Lenz, che ha interpretato Haley James per l’intera durata della serie. Non è ancora chiaro se Lenz, che aveva precedentemente manifestato l’intenzione di tornare per un reboot, farà parte del sequel.
Cosa dovrebbe esplorare il sequel di One Tree Hill?
Quando Hilarie Burton e Chad Michael Murray lasciarono la serie nel 2009, i loro personaggi, Peyton e Lucas, si sposarono e ebbero una figlia. Tuttavia, con Murray non intenzionato a tornare per il sequel, sembra che la loro storia non avrà un lieto fine. Brooke, interpretata da Sophia Bush, finì la serie sposata con Julian e madre di due gemelli, ma non è chiaro se questa dinamica cambierà. I fan sperano che la coppia preferita, Haley e Nathan, rimanga unita se il sequel verrà realizzato. Altri membri del cast originale potrebbero essere invitati a tornare.