James Gunn risponde alle voci secondo cui Chris Pratt si unirà a DCU
Gunn parla "continuamente" con l'attore di Star-Lord riguardo ad un ruolo nella DC
Sebbene il vero e proprio debutto del DC Universe di James Gunn e Peter Safran sia ancora lontano, con Creature Commandos in arrivo a dicembre, i fan sono impazienti di scoprire quale direzione prenderà il franchise. Una domanda frequente riguarda se e come gli attori dei film Guardiani della Galassia, diretti da Gunn per i Marvel Studios, verranno coinvolti nel nuovo DCU.
Al momento, Sean Gunn è l’unico membro principale del cast dei Guardiani a essere confermato, nei ruoli di Maxwell Lord, Weasel e GI Robot. Recentemente, in una serie di commenti su Threads, James Gunn ha rivelato che lui e Chris Pratt, che ha interpretato Peter Quill/Star-Lord, continuano a discutere della possibilità di un suo eventuale passaggio al DC Universe.
“È un caro amico”, ha risposto Gunn. “Ne parliamo sempre”.
Il cast de I Guardiani della Galassia si unirà al DCU?
Da quando Gunn è stato nominato ai DC Studios, i fan hanno iniziato a proporre vari ruoli DC per gli attori del cast dei Guardiani della Galassia, suggerendo ad esempio Pratt come Booster Gold e Dave Bautista (che ha interpretato Drax) come Bane o Hugo Strange. Durante un’intervista con ComicBook all’inizio dell’anno, mentre parlava del suo lavoro su The Garfield Movie, Pratt ha affermato che entrambe le opzioni sono possibili e che potrebbe apparire sia nei film Marvel che in quelli DC.
“Beh, probabilmente avrebbe più senso se tornassi ad essere Star-Lord”, ha dichiarato Pratt. “Ma tutto è possibile, specialmente con James alla DC. Magari c’è qualcosa che si adatta bene. Forse entrambi. Che ne dici di entrambi? Facciamoli entrambi. Penso che al 100% sia possibile fare entrambi”.