The Handmaid’s Tale: al via la produzione della sesta ed ultima stagione
Dopo una lunga attesa e diversi ritardi ha preso il via la realizzazione della nuova stagione
The Handmaid’s Tale sta per tornare; dopo il grande successo che la serie ha riscosso e la pausa di quasi due anni dall’ultima stagione andata in onda, la serie tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Margaret Atwood è ufficialmente entrata in produzione per la sua sesta ed ultima stagione. Il cast è guidato come le altre stagioni da Elisabeth Moss, che sarà anche la regista del primo episodio dopo averne diretti altri nelle stagioni precedenti.
Al suo fianco tornano Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles. Lo scrittore, ora solo produttore esecutivo della serie, Bruce Miller ha fatto un passo indietro dedicandosi alla realizzazione di un’altra serie, The Testament, sempre tratta dal romanzo della Atwood; a scrivere la sceneggiatura di questa sesta stagione ci sono Eric Tuchman e Yahlin Chang. Vediamo le informazioni disponibili fino ad ora su The Handmaid’s Tale
The Handmaid’s Tale: in arrivo la sesta ed ultima stagione tratta dal romanzo distopico di Margaret Atwood
Buone notizie quindi per i fan de The Handmaid’s Tale; la prima foto della produzione è stata condivisa venerdì e ritrae Elisabeth Moss con il ciak in mano sul set. La data indica 3 settembre suggerendo l’inzio dei lavori qualche giorno prima. Per quanto riguarda invece la messa in onda della stagione finale è molto probabile che farà il suo debutto nella primavera dell’anno prossimo.
Gli eventi della serie riprendono dal finale della quinta stagione che si è concluso con un cliffhanger. June e gli altri rifugiati cercano di fuggire da Gilead diretti prima a Toronto in Canada e poi nella Hawaii. Riusciranno a raggiugnere la metà senza incorrere in altri pericoli e difficoltà? Per chi volesse recuperare le stagioni precedenti de The Handmaid’s Talesono disponibili su TimVision.
[Fonte: The Hollywood Reporter]