Vision: nuova aggiunta al cast della serie Disney + con Paul Bettany
Un aggiornamento sul cast della serie con Paul Bettany che prende forma
Vision è stata annunciata tempo fa, una serie che riporta sul piccolo schermo uno dei personaggi degli Avengers, ovvero Visione, l’ androide in possesso della gemma della mente. Dopo il successo riscosso da WandaVision, prima serie tv dell’universo Marvel, trasmessa su Disney +, altre serie sono state realizzate. Tra le prossime in arrivo e come diretti spin-off proprio di quest’ultima ci sono Agatha all Along, e appunto la nuova serie dedicata all’androide.
Paul Bettany riprende quindi il questo ruolo dopo i film Marvel e dalle informazioni che si hanno fino ad ora nel cast c’è anche James Spader, interprete di Ultron il villan principale del secondo film dedicato agli Avengers. È stata diffusa per ora un’altra informazione riguardo ad un altro attore che sia aggiunge al cast della serie.
Vision: l’attore Todd Stashwick nel cast della serie Marvel
L’attore Todd Stashwick, noto per il suo ruolo nella serie The Star Trek: Picard, si trova a lavorare non solo con Bettany ma anche con lo sceneggiatore, Terry Matalas già conosciuto sul set di Picard. Le riprese della serie dovrebbero iniziare il prossimo anno; la storia prende parte dopo gli eventi di WandaVision, con il personaggio di Visione che cerca di esplorare e comprendere il suo nuovo scopo nella vita.
Secondo le prime indiscrezioni Stashwich dovrebbe interpretare un assassino sulle tracce di Visione e della tecnologia che possiede. Non si sa se Elizabeth Olsen potrebbe apparire nella serie o in alcuni episodi, ma la cosa è molto improbabile essendo ambientata dopo gli eventi della serie principale. Non resta che aspettare aggiornamenti al riguardo, mentre la curiosità per un nuovo capitolo Marvel può essere testata con l’attesa Agatha All Along disponibile su Disney + dal 18 settembre.
[Fonte: TVLine]