Agatha All Along, Elizabeth Olsen elogia il cast: “Sono davvero entusiasta per Kathryn”
Elizabeth Olsen celebra il cast stellare di Agatha All Along e si prepara al ritorno sorprendente nel Marvel Cinematic Universe di Kathryn Hahn
Elizabeth Olsen è stata una presenza fondamentale nel Marvel Cinematic Universe da quando si è unita al cast di Avengers: Age of Ultron nel 2015. Dopo aver interpretato Wanda Maximoff/Scarlet Witch in diversi film del franchise, ha ottenuto una serie limitata su Disney+, WandaVision, che ha posto le basi per il prossimo spin-off, Agatha All Along.
Elizabeth Olsen celebra il cast stellare di Agatha All Along e si prepara al ritorno sorprendente nell’MCUdi Kathryn Hahn
Nonostante Olsen non riprenda il ruolo di Wanda Maximoff/The Scarlet Witch in Agatha All Along, l’attrice ha espresso grande apprezzamento per il cast della nuova serie durante un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused. Kathryn Hahn tornerà nel ruolo di Agatha Harkness, già interpretato in WandaVision, mentre Debra Jo Rupp, che ha dato vita alla signora Hart nel mondo di Westview creato da Wanda, riprenderà il ruolo di Sharon Davis, affiancata da altri attori di ritorno. Tra i nuovi volti, ci saranno Sasheer Zamata, Ali Ahn e Joe Locke. Olsen ha lodato il cast come “incredibilmente divertente”.
“Sono davvero entusiasta per Kathryn” ha dichiarato Olsen parlando di Agatha All Along intorno al minuto 22:25 dell’intervista. “Quel cast è incredibilmente divertente, e ho sentito solo frammenti di loro.” Ha spiegato che Kathryn Hahn la teneva costantemente informata, “mandandole sempre messaggi, perché sembrava che ci fosse una sorta di presenza per lei”. Olsen ha aggiunto: “Sono entusiasta per loro.”
Quando ha parlato di Aubrey Plaza, che debutterà nell’MCU come una strega in Agatha All Along, Olsen ha ammesso che non potrebbe esserci stato un casting migliore. “Ha scritto un libro per bambini su una strega, [The Legend of the Christmas Witch], il che è davvero appropriato.” Inoltre, riguardo al ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU come Doctor Doom, Olsen ha rivelato di essere stata completamente all’oscuro della notizia. “Ho ricevuto un messaggio di testo da qualcuno che diceva, ‘Wow, che notizia pazzesca’” ha spiegato. “Non ne sapevo nulla, e ho pensato al peggio.” Alla fine ha scoperto che il messaggio riguardava Robert, e ha concluso: “Oh, non ne avevo idea, e questo è stato tutto.”