Agatha All Along: rilasciato un nuovo e terrificante teaser trailer della serie Marvel

Le nuove immagini della serie spin-off di WandaVision mostrano una direzione decisamente oscura per le protagoniste

Agatha All Along è uno dei pochi progetti Marvel rilasciati quest’anno nonché parte della Fase 5 nel MCU. La serie è uno spin-off del primo prodotto televisivo Marvel, WandaVision, che ha visto protagonisti Wanda Maximoff e Visione. Al centro della nuova serie c’è Agatha Harkness, la strega senza congrega che è apparsa già nella serie principale. Da quando sono giunte le prime informazioni sulla serie è stato subito chiaro come il tono fosse alquanto diverso dalle altre serie e film Marvel, forse il più vicino può essere Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

A quanto pare infatti Agatha All Along sarà una serie dalle forti tinte horror che vede Agatha alla ricerca di una congrega ma anche dover affrontare vecchi volti del suo passato. Il cast, guidato da Kathryn Hahn, è estremamente ricco con altri nomi quali Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. A dare un’idea del livello di horror e di magia oscura che caratterizza la serie c’è un nuovo trailer.

Agatha All Along 1

Agatha All Along, Marvel Television

Agatha All Along: ecco un nuovo e terrificante trailer della serie Marvel dominato dalla magia oscura

Al centro del trailer i protagonisti della serie che si trovano a fare i conti con incantesimi di magia nera e soprattutto mostri, fantasmi e creature spaventose, sprofondando nell’horror. Prima di questo teaser ne era stato rilasciato un altro in cui veniva introdotto il personaggio di Aubrey Plaza, che si presenta come “la strega verde “. In più a stuzzicare la curiosità dei fan Marvel c’è la misteriosa identità del personaggio di Joe Locke che nella serie è presentato senza nome, solo come Teen

Alcune speculazioni suggeriscono che il ragazzo potrebbe essere uno dei due figli di Wanda, Billy. Se questo fosse vero, la sua presenza potrebbe comportare anche un cameo di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda in questa nuova serie? Ovviamente la Marvel mantiene tutto estremamente segreto quindi non resta che aspettare almeno i primi episodi di Agatha All Along che arrivano su Disney+ dal prossimo 19 settembre.

[Fonte: Collider]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *