Brennero: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1 con Matteo Martari e Elena Radonicich

Ecco le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction Rai

Brennero, la nuova fiction Rai, torna questa sera con la seconda delle quattro puntate previste per questa stagione. La serie ha debuttato lo scorso 16 settembre con la prima puntata e con un pubblico di 2.814.000 spettatori pari al 17.22% di share. Le indagini che vedono la collaborazione tra la PM Eva Kofler e l’ispettore Paolo Costa – interpretati da Elena Radonicich e Matteo Martari  – li vedono alle prese con la ricerca del Mostro di Bolzano, un uomo che nel corso degli anni si è macchiato di numerosi omicidi rimanendo libero. 

La storia è strettamente legate alle vicende storiche della città di Bolzano e al suo passato, che fa da sfondo. Altri protagonisti sono i paesaggi ruvidi, freddi ma indubbiamente affascianti. La serie è co-diretta da Davide Marengo e Giuseppe Bonito. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Brennero in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1. 

Brennero: il furto di un quadro mette in crisi Eva nelle indagini 

Il rapporto tra Paolo ed Eva comincia ad assumere una forma più intima che trascende le dinamiche prettamente lavorative. Alle indagini sul Mostro si aggiunge un intricato caso di furto che si trasforma in un omicidio. Viene infatti rubato un prezioso quadro del pittore Schiele e tra i sospettati c’è una giovane pittrice, Mathilde, che Eva conosce molto bene. La PM ha infatti acquistato da lei un quadro ed è certa della sua innocenza. Le cose però si complicano quando il proprietario del quadro viene ucciso trasformando le indagini in quelle per un caso di omicidio. 

Eva però è troppo coinvolta e non riesce a guardare la situazione con obiettività. È infatti convinta dell’innocenza di Mathilde ed è pronta mettersi in gioco personalmente pur di difenderla. Paolo, rendendosi conto di come la situazione sia per lei complicata, comprendere di dover essere lui nella coppia a vedere la situazione in modo oggettivo. Ma qual è la verità? Mathilde è coinvolta oppure è innocente? Le indagini continuano e il cerchio si stringe, chi è il colpevole? Non resta che scoprirlo nella imperdibile puntata di Brennero questa sera alle 21:30 su Rai 1.

Brennero

Brennero 2, Rai Fiction e Cross Productions in collaborazione con IDM Film Commission Südtirol

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *