Thunderbolts: primo trailer per il nuovo film Marvel con Florence Pugh e Sebastian Stan
Un primo sguardo al gruppo di "cattivi" guidati da Yelena Belova e Bucky Barnes
Thunderbolts è il nuovo progetto Marvel su cui la casa di distribuzione punta per il prossimo anno per concludere la Fase 5. Da qualche anno però sembra che i suoi prodotti abbiano subito una battuta d’arresto con un calo di interesse da parte di una fetta di spettatori. I risultati al botteghino hanno evidenziato i numeri inferiori di spettatori così, ma l’onda produttiva non si è mai fermata. Sono stati proposti progetti anche in formato diverso, continuando ad esempio con le serie tv la più recente Agatha All Along, e con i primi che hanno avuto un buon riscontro (WandaVision, Loki o Hawkeye).
Thunderbolts è un nuovo capitolo che mette insieme alcuni dei protagonisti già apparsi in progetti precedenti della Marvel, tra cui spiccano Yelena Belova e Bucky Burnes, interpretati da Florence Pugh e Sebastian Stan. Con loro nel resto del cast anche David Harbour, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen, Russell e Julia Louis-Dreyfus. La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Aprile 2025. Vediamo il primo trailer di Thunderbolts.
Thunderbolts: Florence Pugh e Sebastian Stan nel primo trailer mettono insieme una squadra per una missione
Nel primo trailer di Thunderbolts Yelena si sente persa, alla deriva e priva di uno scopo. Ne parla con Alexi e ben presto si vede come non sia la sola a sentirsi in questo modo. Si trova in una struttura governativa a combattere contro quelli che faranno poi parte della sua squadra chiaramente reclutati per collaborare da forze governative. Con lei John Walker già apparso in The Falcon and Winter Soldier,Taskmaster, Ghost e Bob un personaggio la cui storia è ignota. A tirare i fili di questo gioco sembra esserci Valentina Allegra de Fontaine.
Il gruppo di cattivi, a cui si aggiunge Bucky Barnes, scopre ben presto che si sono alcuni ben più cattivi di loro. Basato sulla serie di fumetti di Kurt Busiek Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e prodotto da Kevin Feige insieme a Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson. Qui sotto il trailer di Thunderbolts nelle sale italiane ad Aprile.
[Fonte: Variety]