Dream Productions: rivelata la data d’uscita e il trailer dello spin-off di Inside Out

Lo spin-off del film d'animazione sarà disponibile sulla piattaforma Disney +

Dream Productions è un nuovo ed interessante progetto Pixar oltre ad essere lo spin-off del film Inside Out, primo dei due capitoli rilasciati dalla Pixar sul mondo delle emozioni. Dopo l’enorme successo ottenuto al botteghino di Inside Out 2 sarà presto disponibile un nuovo sguardo alle emozioni della giovane Riley. Nel corso di quattro episodi sarà possibile ritrovare le emozioni già viste nel film ma alle prese con una nuova avventura. 

Il successo di Inside Out 2  è stato davvero senza precedenti con la pellicola che ha colto nel segno e ha regalato al pubblico una nuova ondata di emozioni. Quando Riley si trova a dover affrontare le prime esperienze al liceo e l’approccio allo sport, Ansia, Noia, Imbarazzo e Invidia bussano alla porta della console che controlla le sue emozioni e dove si troveranno a condividere lo spazio con le altre che il pubblico già conosceva. 

Dream Productions.

Disney Television Animation, Disney+ Pixar Animation Studios

Dream Productions: svelerà come nascono i sogni di Riley

Dream Productions svela, con uno stile da mockumentary, il processo che crea i sogni di Riley. Lo spin-off era in lavorazione prima dell’uscita di Inside Out 2 e sarà ambientato esattamente tra i due film. Ciò che lo spin-off mostrerà è legato alla dimensione onirica e come le emozioni si interfacciano con i sogni. Ansia, Noia, Imbarazzo e Invidia non saranno quindi presenti perché non ancora introdotte.

 

Oltre al primo sguardo è stata rivelata anche la data in cui sarà disponibile per gli abbonati Disney +:  l’11 dicembre. Saranno presenti Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto; una new entry invece è Paula Persimmon (Paula Pell) che deve creare le sequenze dei sogni di Riley e collaborare con un direttore arrogante e insopportabile, Xeni (Richard Ayoade). Di seguito il primo trailer di Dream Productions. 

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *