Brennero: nella terza puntata della serie di Rai 1 Paolo ed Eva alle prese dei casi che potrebbero separarli
Terza puntata della serie in onda sulla prima rete Rai con Matteo Martari e Elena Radonicich
Brennero torna questa sera con la sua terza puntata, la penultima prima del finale che conclude questa nuova scommessa Rai che sta portando i suoi frutti. La serie (co-diretta da Davide Marengo e Giuseppe Bonito) è stata rilasciata anche su RaiPlay dove è tra i contenuti più vistie raccoglie sempre un buon numero di spettatori; la seconda puntata, andata in onda la scorsa settimana infatti è stata seguita da 2.911.000 spettatori con uno share del 17,13%.
Le indagini della PM Eva Kofler e l’ispettore Paolo Costa – interpretati da Elena Radonicich e Matteo Martari – continuano con la speranza di scoprire chi sia il famigerato Mostro di Bolzano. La sua cattura è divenuta quasi una vera e propria ossessione per Paolo che è guidato però anche da motivi personali. La PM invece cerca di affrontare il tutto in maniera oggettiva, ma le difficoltà non mancano. Il tutto avviene a Bolzano con il suo passato e i suoi paesaggi ruvidi Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Brennero in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1.
Brennero: Paolo fa una scoperta sconcertante mentre Eva deve gestire una crisi in famiglia
Nella terza puntata di Brennero i protagonisti, che si sono avvicinati e hanno intrapreso le indagini, si trovano a seguire strade separate. L’ispettore Paolo Costa prosegue nella ricerca del Mostro determinato a non farsi ostacolare da niente e nessuno. L’uomo viene ben presto ricompensato perché si troverà per le mani delle scoperte sconcertanti che, sebbene possano portare avanti il caso, mettono in crisi il rapporto con la collega.
Eva al contrario deve gestire un caso che vede coinvolte le due comunità che convivono sul territorio di Bolzano, ovvero quella tedesca e quella italiana. Tra le due non è mai corso buon sangue per via del loro passato ma se Eva non riesce a mantenere l’equilibrio la situazione potrebbe peggiorare. In più si trova a dover affrontare una crisi con il marito, Adreas. La portata emotiva del caso e della situazione che si trova ad affrontare ha intaccato anche la sua vita privata. Una terza puntata, quella di stasera di Brennero, che si prospetta ricca di colpi di scena. Non perdetela alle 21:30 su Rai 1.