Kostas: anticipazioni ultima puntata della serie di Rai 1 con Stefano Fresi

Ultimo appuntamento con le indagini del Commissario di Atene

Kostas sta per concludere la sua avventura sulla prima rete Rai. Dopo tre settimane termina infatti questa sera alle 21:30 l’ultima puntata della fiction con Stefano Fresi. Una delle prima serie ad inaugurare il palinsesto autunnale della rete nazionale che ha stuzzicato la curiosità del pubblico. La scorsa settimana le avventure personali e lavorative del burbero commissario Charitos ad Atene hanno catturato davanti allo schermo  2.792.000 spettatori con uno share del 16.9%. Ricordiamo che è tratta da una serie di romanzi scritti dall’autore Petros Markaris.

L’ultima puntata in particolare è ispirata proprio al romanzo Si è suicidato il Che, in cui il commissario cercherà di far luce su un evento che ha sconvolto Atene e il paese intero. La serie è una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, diretta di Milena Cocozza. Il cast è brillantemente guidato da Stefano Fresi e  Francesca Inaudi che danno vita ad una coppia divertente ma anche molto legata; tra gli altri ci sono Blu Yoshimi, Marco Palvetti, Massimo Mesciulam, Maria Chiara Centorame. Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Kostas.

Kostas: dopo il suicidio in diretta il commissario indaga sul passato dell’imprenditore e si trova a dover affrontare anche il proprio 

Il suicidio di Iason Favieros, imprenditore di successo, avvenuto in diretta tv ha sconvolto Atene. L’evento però innesca una serie di altri suicidi che continuano con lo stesso modus operandi lasciando il paese completamente sotto shock. La seconda persona a togliersi la vita è Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo. Kostas decide di indagare e vederci chiaro, iniziando a seguire una pista che cerca di rintracciare se c’è qualcosa che accomuna questi uomini.

A legarli è il loro passato da ex attivisti rivoluzionari e ad aiutarlo c’è Lambros Zisis. Charitos andando avanti con la sua indagine viene catapultato nel passato della sua città, in particolare agli anni della dittatura dei Colonelli e ai fatti del Politecnico di Atene; i ricordi lo spingono anche a dover fare i conti con il padre. Nel frattempo Caterina si laurea e Adriana decide di trovarsi un nuovo lavoro. Una puntata che cerca di indagare nel passato e svelare una parte della vita del commissario che ha finora cercato di tenere nascosta. Da non perdere l’ultima puntata di Kostas stasera alle 21:30 su Rai 1. 

Kostas..

Kostas., foto di elisavet moraki

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *