I Maghi di Waverly: rilasciato il trailer del sequel che batte il record di visualizzazioni sui social
Il trailer dello spin-off ha raccolto numeri da record tra fan appassionati e nuovi curiosi
I Maghi di Waverly è stata una delle serie di successo di Disney Channel negli anni 2000, e come già accennato diverso tempo fa, è in arrivo uno spin-off della serie. Da qui Selena Gomez ha avuto la sua occasione di mostrare il proprio talento che poi le ha aperto molte possibilità, insieme a David Henrie e Jake T. Austin. Nel sequel i protagonisti saranno due dei tre fratelli Russo, ovvero Alex e Justin. Lo spin-off è scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas e vede Justin alle prese con una apprendista da formare e trasformarla in una maga eccellente.
Il ragazzo ha deciso di condurre una vita da mortale abbandonando la magia e vive infatti con Giada (Mimi Gianopulos), Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko), la sua famiglia. La sua tranquillità viene sconvolta dall’arrivo di Alex che vi giunge con Billie. Questi giorni è stato diffuso il trailer dello spin-off che ha battuto il record di visualizzazioni, 69 milioni nel corso di 10 giorni, accogliendo i fan de I Maghi di Waverly.
I Maghi di Waverly: nel primo trailer Alex e Justin alle prese con una apprendista giovane maga
Nel trailer dello spin-off de I Maghi di Waverly la vita di Justin procede in tutta tranquillità fino all’arrivo della sorella Alex. La ragazza porta con se Billie, un’adolescente molto impulsiva che ha bisogno di una guida per controllare la sua magia e imparare ad usarla nella maniera corretta. Justin inizialmente rifiuta in quanto non vuole vedere la sua vita sconvolta ma alla fine si lascia convincere e viene risucchiato in un mondo che aveva deciso di lasciarsi alle spalle.
Il trailer ha accesso la curiosità dei fan più affezionati che hanno seguito le quattro stagioni della serie su Disney Channel, che vedono ora tornare i loro personaggi preferiti. I buoni ascolti ottenuti dal solo trailer fanno ben sperare che anche i nuovi episodi possano raccogliere altrettanto consenso. Non resta che attendere il 30 Ottobre, giorno in cui lo spin-off debutta su Disney +.
[Fonte: ScreenRant]