Euphoria: Zendaya ha spiegato il salto temporale della terza stagione
L'attrice vincitrice di un Emmy ha spiegato la motivazione che ha portato gli sceneggiatori a compiere un lungo salto temporale nel corso della prossima stagione
Sappiamo per certo che nella terza stagione di Euphoria ci sarà un lungo salto temporale, e Zendaya ha recentemente spiegato questa scelta di sceneggiatura in un podcast di Entertainment Weekly. “È importante perché i drammi del liceo che puoi gestire sono limitati“, ha detto l’attrice vincitrice di un Emmy. Zendaya, che è anche produttrice esecutiva della serie, non ha potuto condividere molti dettagli sulla trama della terza stagione, ma ha anticipato che sarà “affascinante“. “In realtà non so molto di cosa sta succedendo”, ha detto. Non so esattamente come sarà la stagione, ma so che il salto temporale sta avvenendo“. La star di Challengers ha continuato, “Sarà affascinante vedere e capire questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano bambini e andavano al liceo influenzano l’età adulta che hanno e chi diventano in un mondo molto più grande. Sarò anch’io curiosa di vedere cosa succederà.”
Euphoria: Zendaya ha spiegato il salto temporale della terza stagione
La terza stagione di Euphoria , in cui torneranno Zendaya, Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow, dovrebbe iniziare la produzione a gennaio 2025. Barbie Ferreira aveva precedentemente annunciato che non sarebbe tornata nello show e Angus Cloud è morto per overdose accidentale a luglio 2023. Sam Levinson ha detto che immagina la terza stagione di Euphoria come un “film noir”, svelando che, attraverso gli occhi di Rue, “esplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto”. Parlando dell’attrice protagonista, il cui personaggio lotta con la dipendenza, è vagamente basato sulle esperienze personali di Levinson “È la persona più competitiva che conosca, in senso positivo. È in costante crescita come artista ed è sempre alla ricerca di sfide. Non è mai compiacente”. La fine della seconda stagione di Euphoria ha offerto un barlume di speranza, dato che Zendaya è libera dalla droga e si rivolge a Lexi (Maude Apatow). Nel frattempo, i poliziotti fanno irruzione nella casa di Fezco (Angus Cloud) e Ashtray (Javon Walton), l’ultimo dei quali viene apparentemente colpito e ucciso dopo aver ferito un ufficiale. Nate (Jacob Elordi) tenta di rimediare ai suoi errori, mentre Cassie (Sydney Sweeney) e Maddy (Alexa Demie) affrontano le problematiche della loro amicizia.