Freaky Friday 2: annunciata la data d’uscita insieme al live action di Lilo e Stitch

Freaky Friday 2 ha finalmente una data d’uscita e non è il solo progetto su cui la Disney ha deciso di puntare per la prossima estate. Dopo diverse voci di corridoio sulla possibilità di avere un sequel del film iconico che ha visto Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei panni di mamma e figlia che si trovano improvvisamente l’una nel corpo dell’altra, la conferma del sequel è arrivata. Così come quella dell’ennesimo live action targato Disney che porta sul grande schermo la storia di Lilo e Stitich. 

Il film ha trovato la sua Lilo nell’attrice Maia Kealoha affiancata da Sydney Agudong nei panni di Nani – la sorella più grande di Lilo. Il doppiatore di Stitch torna anche per il film con l’aggiunta di Zach Galifianakis come Dr. Jumba Jookiba, creatore di Stitch. Il live-action segue la storia del cartone, ovvero quella di Lilo, una bambina di sei anni che vive con la sorella Nali alle Hawaii che di troverà  in casa un extraterrestre Stitch. Annunciata anche qui la data d’uscita: 23 Maggio. 

Freaky Friday 2: il sequel del film dall’8 agosto al cinema 

Freaky Friday 2 torna per raccontare la storia della due protagoniste, interpretate appunto da Jamie Lee Curtis and Lindsay Lohan dopo 22 anni dal primo film. Il cast vede sia dei ritorni com quello di Chad Michael Murray, Mark Harmon, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky and Rosalind Chao. Tra i nuovi invece ci sono Manny Jacinto, la giovane Maitreyi Ramakrishnan, Sophia Hammons e Julia Butters.

Dopo anni di supposizioni la conferma era arrivata con un post instagram delle due protagoniste che hanno annunciato il loro ritorno sul set. La pellicola, come annunciato dalla Disney, arriverà nei cinema l’8 agosto. Dalle prime informazioni su Freaky Friday 2 la storia vede le due protagoniste, Tess (Curtis) e Anna (Lohan) al centro di una crisi d’identità. In più Anna si trova a dover crescere due figlie; mamma e figlia scopriranno che forse quello scambio di anni prima è destinato a ripetersi. Lindsay Lohan ha condiviso una prima foto dal film sul suo profilo Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Disney (@disney)

Fonte: [Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *