Silo: rilasciato il trailer della seconda stagione della serie Apple con Rebecca Ferguson
Nuovo trailer per il secondo capitolo della serie Apple
Silo è una delle serie Apple tv+ che arricchisce il catalogo della piattaforma e dimostra la varietà di contenuti che vengono proposti. La qualità è sempre eccellente e soprattutto c’è molta varietà, molta sperimentazione da parte della piattaforma che ha rilasciato serie di grande successo come Ted Lasso, Scissione, e più di recente La Donna del lago con Natalie Portman. Silo è già presente su Apple con la sua prima stagione mentre la seconda, di cui è stato rilasciato il trailer, è prevista per il 15 novembre.
A guidare la serie c’è Rebecca Ferguson nei panni della protagonista, un ingegnere che si trova ad indagare su alcune situazioni sospettose. La serie è prodotta e interpretata dalla stessa Ferguson insieme a Tim Robbins, Common, Harriet Walter e Steve Zahn. La trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times è alla base della serie che è stata adattata per Apple dallo sceneggiatore Graham Yost. Come accade per tutti i prodotti Apple anche questa seconda stagione di Silo debutta con un doppio episodio per poi proseguire settimanalmente.
Silo: Il primo trailer della seconda stagione della serie con Rebecca Ferguson
Questo secondo capitolo di Silo vede la protagonista, Juliette, alle prese con il mondo esterno. La serie infatti è ambientata in un enorme silo sottoterra che ospita gli ultimi diecimila abitanti della Terra. Il mondo esterno è tossico e mortale, ragion per cui a nessuno è concesso uscire. Juliette però desidera scoprire quando sia stato costruito il Silo, ma chi l’ha preceduta si è trovato a gestire conseguenze imprevedibili. Juliette, inoltre, cerca risposte sull’omicidio di una persona cara ma si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Come mostrato dal trailer la donna è determinata a scoprire la verità mentre le istituzioni la ostacolano cercando di fare tutto il possibile per non far emergere la verità, qualunque essa sia. Nel resto del cast Tim Robbins, Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McRae, Remmie Milner, Clare Perkins, Billy Postlethwaite, Rick Gomez, Caitlin Zoz, Tanya Moodie e Iain Glen, cui e la new entry Steve Zahne. Ecco il trailer della seconda stagione di Silo.