Agatha All Along: l’introduzione di Wiccan apre le porte al futuro dei Young Avengers nell’MCU

Il quinto episodio di Agatha All Along potrebbe aver conferito credibilità a una recente voce sulla direzione del Marvel Cinematic Universe

Nell’episodio intitolato “Darkest Hour / Wake Thy Power”, è stato finalmente rivelato ciò che molti fan avevano ipotizzato: il personaggio di Joe Locke è in realtà Billy Kaplan, meglio conosciuto nei fumetti Marvel come Wiccan, il figlio di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Questa rivelazione, simile a quella di Agatha Harkness in WandaVision, era stata predetta dai fan, ma ha comunque suscitato grande emozione.

Il quinto episodio di Agatha All Along potrebbe aver conferito credibilità a una recente voce sulla direzione del Marvel Cinematic Universe

agatha identità ragazzo

marvel studios

La conferma dell’identità di Wiccan sembra dare peso alle voci che circolano su un possibile adattamento di Children’s Crusade dai fumetti e sull’introduzione dei Young Avengers nell’MCU. Secondo il noto scooper Alex Perez di The Cosmic Circus, e altre fonti, Agatha All Along potrebbe gettare le basi per questi progetti futuri. Tuttavia, queste informazioni devono essere prese con cautela, poiché nessuna conferma ufficiale è stata ancora rilasciata.

La saga di The Young Avengers: Children’s Crusade, pubblicata tra il 2010 e il 2012 e scritta da Allan Heinberg con illustrazioni di Jim Cheung, è una delle trame centrali nei fumetti Marvel. La storia segue i Giovani Vendicatori nella loro missione per trovare la scomparsa Scarlet Witch e scoprire se Wiccan e Speed siano le anime reincarnate dei figli di Wanda e Vision. Il fumetto coinvolge figure di rilievo come gli Avengers, gli X-Men, Magneto e il temibile Doctor Doom, che potrebbe essere interpretato nell’MCU da Robert Downey Jr..

Alcuni elementi di Children’s Crusade stanno già emergendo in Agatha All Along, poiché Wiccan è alla ricerca della sua vera madre, la Scarlet Witch. Questo potrebbe spianare la strada a un progetto sui Young Avengers, con giovani eroi uniti in questa missione. La sopravvivenza di Wanda è stata accennata in Deadpool & Wolverine, dove è stata mostrata una sua incisione rupestre nella base degli eroi del Vuoto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *