Invincible 3: data di uscita e trailer della terza stagione trapelati online
La terza stagione di Invincible potrebbe arrivare prima del previsto
Un grosso problema della scorsa stagione è stata la pausa di quattro mesi a metà della seconda stagione. Sebbene i primi episodi fossero molto discussi, questa lunga pausa ha rallentato l’entusiasmo dei fan. Stando all’ultima fuga di notizie, però, non ci sarà una pausa di metà stagione per la terza stagione, né si prevede un calo nel numero o nella qualità degli episodi. Il creatore della serie, Robert Kirkman, sembra mantenere la sua promessa di ridurre al minimo i tempi di attesa tra le stagioni.
Di cosa parlerà la terza stagione di Invincible?
Il finale della seconda stagione di Invincible ha lasciato Mark Grayson, alias Invincible, in una situazione più incerta che mai. Dopo aver sconfitto brutalmente Angstrom ed incontrato una versione futura dei Guardiani del Globo, Mark si trova a riflettere sulle sue azioni e sul futuro che lo attende. Molti fan hanno ipotizzato che Conquest, un noto villain dei fumetti, potrebbe fare il suo ingresso nella serie la prossima volta che vedremo Invincible.
Robert Kirkman aveva già lasciato intendere quali personaggi appariranno nella terza stagione e se rivedremo tutti quelli della seconda stagione: “Ci sono tanti attori coinvolti nella terza stagione che non hanno partecipato alla seconda, e questo mi preoccupa. La Stagione n.3 è già stata registrata, e a volte faccio confusione tra le sessioni. Alcuni attori della Stagione 1 non erano presenti nella Stagione 2, ma torneranno nella Stagione 3: questo è un piccolo indizio che vi lascio”.