Sarah Drew: l’attrice ammette come la sua uscita di scena da Grey’s Anatomy sia stata “ingiusta e cattiva”
Sarah Drew, interprete della Dottoressa April Kepner nella serie tv Grey’s Anatomy è tornata a parlare della sua uscita di scena dalla serie. Grey’s Anatomy è una delle serie tv più longeve del canale ABC fin dal suo debutto nel 2005 e ha sicuramente fatto la storia dei medical drama. Il cast si è evoluto e arricchito nel corso delle stagioni così come si sono susseguiti diversi show-runners che hanno portato avanti la narrazione della serie.
Tra le grandi uscite di scena quelle che hanno lasciato un segno nel fandom sono indubbiamente quelle di Sandra Oh, nei panni della Dottoressa Christina Yang, e ovviamente Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd. Ma mentre alcune uscite di scena sono state dettate dalle scelte dei diretti interessati, altre legate a dinamiche narrative; una di questa è stata quella di Sarah Drew e della sua April Kepner che con un finale, discutibile secondo alcuni fan, ha lasciato la serie alla fine della quattordicesima stagione. Da allora l’attrice è tornata sul set della serie per alcuni episodi e ha anche espresso la sua opinione al riguardo.
Sarah Drew: l’attrice ammette che l’uscita di scena dalla serie è stata ingiusta
In occasione di una conversazione al podcast Call It What It Is, co-presentato da due sue colleghe di Grey’s Anatomy, ovvero Jessica Capshaw e Camilla Luddington, Sarah Drew ha ricordato la sua uscita di scena dalla serie, e quella della stessa Capshaw nei panni di Arizona Robbins. Entrambe le attrici dopo aver lasciato la serie nello stesso periodo sono poi apparse nuovamente in altri episodi nelle stagioni successive.
“Ci hanno lasciato andare senza poche cerimonie, un modo che è sembrato ingiusto e cattivo, e per via di questa cosa, la quantità di affetto è stata così grande che era come se fossimo sedute li è vedere le persone elogiarci.
Riflette poi sul ruolo della serie nella sua carriera, che è sicuramente stato molto importante all’inizio ma che ora non non c’è nulla che la lega ad essa; non è fondamentale per la sua carriera come lo era all’inizio.
“Non non ho nessun attaccamento allo show; Non avevo l’ansia di tornare perché non ho più bisogno di nessuno da quel set. La mia carriera non dipende da loro, il mio successo o la mia gioia, penso più ” Hey, è un posto divertente in cui tornare.
Parole altrettanto schiette, segnale che indubbiamente qualcosa si è incrinato tra l’attrice e la produzione. Si sa la storia tra attori e produttori della serie stessa non è stata priva di ostacoli, basti pensare anche agli attriti con Katherine Heigl presente nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy. Sembra quindi che, almeno per ora, per Sarah Drew l’avventura al Grey’s Sloan Memorial sia terminata.
[Fonte: Variety]