Spider-Man 4: Tom Holland conferma l’inizio delle riprese del nuovo capitolo
Gli scrittori sono a lavoro e le riprese del film inizieranno presto, parola di Tom Holland
Spider-Man 4 si concretizza sempre di più. L’ultima apparizione di Spiderman risale dal 2021 con il terzo film “No Way Home” che ha tenuto i fan con il fiato sospeso per diversi mesi non solo per la trama ma per un rumor che si è poi rivelato fondato. Nel film per la prima volta il Peter Parker di Holland si è trovato a collaborare con gli altri due Spiderman già noti al pubblico: quello di Toby McGuaire e di Andrew Garfield. Le sale dei cinema si sono riempite di spettatori che attendevano questo incontro decisamente singolare.
Ma la fine del terzo capitolo ha lasciato Peter alquanto isolato e la strada da seguire per il nuovo film potrebbe essere più complessa. Durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Tom Holland ha ricordato l’esperienza di girare con i due colleghi e poi ha parlato del nuovo capitolo, Spider-Man 4.
Spider-Man 4: ” Iniziamo a girare questa estate. Sono super emozionato, non vedo l’ora”
L’attore questa volta non ha avuto problemi nel parlare apertamente di alcuni dettagli di Spider-Man 4, diversamente dal precedente per il quale ha dovuto tenere segreta l’apparizione dei colleghi nella pellicola. Sul nuovo capitolo invece ha rilasciato qualche dettaglio interessante:
“Iniziamo le riprese questa estate. È tutto pronto, ci siamo quasi. Sono super emozionato, non vedo l’ora. Ho letto la sceneggiatura tre settimane fa e ha davvero accesso qualcosa dentro di me. Zendaya e io eravamo seduti e lo abbiamo letto insieme e spesso siamo saltati per tutto il salotto, perché è davvero un film degno del rispetto dei fan.
I due attori si sono detti entusiasti della direzione della storia che verrà diretta da Destin Daniel Cretton già dietro la macchina da presa nel film “Shang-Chi”. Non si hanno altri dettagli, solo supposizioni sulla trama, come ad esempio la possibilità di vedere il Venom di Tom Hardy scontrarsi con Peter Parker, o la presenza di altri villain dello spiderverse. Per le conferme ci sarà sicuramente da attendere ma almeno c’è la certezza che il film non deluderà i fan, parola di Tom Holland.
[Fonte: Variety]