Nicole Kidman è l’attrice più impegnata di Hollywood? Pare proprio di sì! Ecco le sue rivelazioni

Con una carriera che non rallenta, Nicole Kidman si divide tra film, serie e famiglia, ma trova ancora il tempo per... dormire!

Negli ultimi anni, Nicole Kidman si è affermata come una delle attrici più attive e versatili di Hollywood. Sul fronte cinematografico, Kidman è apparsa di recente in A Family Affair e Babygirl. In TV, è stata protagonista di Expats e The Perfect Couple, ed è pronta a tornare nella seconda stagione di Lioness di Taylor Sheridan, la cui première è attesa su Paramount+ per il 27 ottobre.

Con una carriera che non rallenta, Nicole Kidman si divide tra film, serie e famiglia, ma trova ancora il tempo per… dormire!

nicole kidman

Netflix

Nel prossimo futuro, l’agenda di Kidman resta altrettanto intensa. La vedremo nella seconda stagione della serie Hulu Nine Perfect Strangers, nel film d’animazione Spellbound e nel thriller Holland, Michigan. Inoltre, interpreterà il ruolo principale in Scarpetta, la serie Amazon ispirata ai romanzi gialli di Patricia Cornwell, in cui reciterà al fianco di Jamie Lee Curtis e Ariana DeBose. Kidman coltiva anche il desiderio di lanciare una terza stagione di Big Little Lies e di realizzare un sequel di Practical Magic, titoli molto amati dal pubblico.

Nonostante la fitta agenda, Kidman ha dichiarato di riuscire comunque a ritagliarsi del tempo per sé stessa: “Ho dormito nove ore la scorsa notte” ha raccontato a Variety durante la première della nuova stagione di Lioness a Los Angeles. Parlando del suo equilibrio tra carriera e vita privata, ha detto: “È quello che sognavo da bambina. Amo ciò che faccio, e quando finisco torno a casa, sto con la mia famiglia, e facciamo cose insieme.”

Con Scarpetta, Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis lavorano insieme per la prima volta. Parlando della sua collega, Kidman ha commentato: “Parliamo di qualcuno che ha finalmente trovato il suo passo, ed è giusto così”. Sebbene pensi a una pausa, Kidman trova difficile lasciare le numerose opportunità creative e di collaborazione che le si presentano. Aggiunge: “È difficile per me dire ‘ok, mi prenderò cura di me stessa’ perché mi piace occuparmi degli altri. Mi sento ispirata a creare posti di lavoro per chi mi circonda, e amo quello che faccio.” Kidman, che continua ad appassionarsi al ruolo di Kaitlyn Meade in Lioness, conclude ironicamente: “Vorrei avere superpoteri per riuscire a essere ovunque.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *