Scarpetta: Nicole Kidman, Jamie Lee Curtis e Hunter Parrish nella nuova serie Amazon

Scarpetta è la nuova serie tv che vede impegnata sul piccolo schermo l’attrice Nicole Kidman. Anno ricco di progetti per lei che si divide tra film e serie tv. Dopo il successo al cinema di Babygirl per il quale si è aggiudicata la Coppa Volpi a Venezia, e gli apprezzamenti per le serie tv come Nine Perfect Strangers, Big Little Lies e la più recente The Perfect Couple, questo nuovo progetto la vede protagonista nei panni di Kay Scarpetta, il medico legale nato dalla penna di Patricia Cornwell che risulta tra le produttrice esecutive della serie.

Nel resto del cast ci sono Jamie Lee Curtis e la new entry Hunter Parrish. Liz Sarnoff anche sceneggiatrice di Lost, si occuperà di scrivere la serie e ne sarà anche produttrice così come la Kidman stessa con Blossom Films e anche Jamie Lee Curtis con Comet Pictures. Vediamo qualche dettaglio in più di Scarpetta.

Scarpetta: Nicole Kidman nei panni di Kay Scarpetta per Amazon 

Come anticipato nella serie Amazon, che ancora prima del debutto, ha già avuto il via per due stagioni complete, oltre alle due attrici famose e apprezzatissime c’è anche il giovane Hunter Parrish. Dopo otto stagioni nella serie Weeds, ha anche preso parte ad altri progetti come la versione teatrale de Il Buio oltre la siepe e film come Still Alice con Juliane Moore.

La prima descrizione della serie svela qualche dettaglio:

 Kay Scarpetta (Kidman), il capo medico legale torna in Virginia. Qui riprende il suo lavoro e riallaccia vecchie relazioni complesse, sia personali che professionali, tra cui quella con la sorella Dorothy (Curtis), caratterizzata da vecchi rancori e segreti da svelare. 

Il personaggio di Parrish invece è quello del giovane Benton Wesley, molto probabilmente attraverso dei flashback. Benton e Kay, seguendo la storia dei libri, hanno avuto una relazione. Non si ha una data d’uscita della serie, Scarpetta, che debutta su Amazon Prime.

Scarpetta.

Still Alice,.,BSM Studio, Backup Media, Big Indie Pictures, Killer Films

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *