Agatha All Along: il futuro della protagonista e Billy Maximoff nel Marvel Cinematic Universe
Dopo il successo di Agatha All Along, i fan si chiedono dove rivedranno Agatha e Billy nell’MCU
Dopo il grande successo di Agatha All Along, la domanda su quando Agatha Harkness e Billy Maximoff torneranno nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è sempre più pressante. Jac Schaeffer, creatrice della serie, ritiene che ci siano buone possibilità di rivedere il duo, anche se non ha confermato in quale progetto potrebbero apparire.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Schaeffer ha parlato della possibile prossima tappa per Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, e per Billy, interpretato da Joe Locke. Alla domanda se il loro ritorno avverrà in Vision Quest, un altro spin-off di WandaVision, Schaeffer ha risposto che non è sicura della loro partecipazione, ma è fiduciosa che entrambi appariranno in un progetto Marvel futuro: “Non posso parlare di un passaggio diretto a Vision Quest, ma penso che i fan dovrebbero aspettarsi di più da Billy e Agatha nell’MCU.”
Dopo il successo di Agatha All Along, i fan si chiedono dove rivedranno Agatha e Billy nell’MCU
Nel finale di stagione di Agatha All Along, intitolato “Maiden Mother Crone,” una Agatha spettrale emerge come mentore per Billy dopo averlo convinto a risparmiarle la vita. La strega suggerisce poi di cercare Tommy, il fratello gemello di Billy, che è stato misteriosamente resuscitato. Vision Quest, previsto come il prossimo spin-off di WandaVision, seguirà White Vision, interpretato da Paul Bettany. La produzione dello show inizierà l’anno prossimo, ma Schaeffer non sarà coinvolta. Tuttavia, spera che la serie onori l’eredità di WandaVision: “Non so cosa stia succedendo con quello show, ma auguro loro il meglio. Amo profondamente Paul Bettany e non vedo l’ora di vedere cosa faranno,” ha dichiarato.
Agatha All Along esplora la vita dell’iconica strega Agatha Harkness dopo gli eventi di WandaVision. Rimasta intrappolata a Westview, nel New Jersey, senza i suoi poteri, Agatha incontra Billy, il figlio di Wanda Maximoff, deciso ad affrontare la Witches Road al suo fianco. Durante questa avventura, Agatha riacquista i suoi poteri e fonda una nuova congrega, affrontando anche sfide e personaggi complessi lungo il cammino. La serie ha ottenuto un successo di critica, con un punteggio dell’83% su Rotten Tomatoes, ed è stata apprezzata per la sua trama avvincente e per la rappresentazione di temi LGBTQ+.