Mercoledì 2: un video anticipa una location per la prossima stagione e il collegamento con un personaggio in cerca di redenzione

La seconda stagione è ancora in fase di realizzazione ma un video sui social può nascondere un indizio

Mercoledì 2 è ancora lontana dal debutto eppure è possibile fare alcune supposizioni su una parte della storia di questa nuova stagione. La serie con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams ha avuto un buon riscontro e le riprese per la seconda stagione sono in corso con il debutto atteso per il prossimo anno sempre su Netflix. Prodotta e diretta da Tim Burton, Mercoledì ha presentato un’altra versione della Famiglia Addams concentrandosi soprattutto sull’enigmatica adolescente sempre cupa e distaccata con una passione per il crime e i misteri da risolvere. 

Il finale della prima stagione aveva risolto il mistero dell’Hyde, il nemico numero uno che aveva mietuto numerose vittime. Svelata anche l’identità del mostro che è in realtà umano – Tyler –  e la persona che lo controllava, la stagione si è chiusa con quest’ultimo trasportato in un ospedale psichiatrico. Ed è proprio a questo che si riferisce un piccolo indizio presente in un video diffuso sui social prima del debutto di Mercoledì 2. Vediamo di cosa si tratta. 

Mercoledì 2: L’ospedale psichiatrico di Willow Hill e il futuro di Tyler 

Il video mostra Mercoledì intenta a leggere il file di un’ autopsia che riporta sulla pagina esterna la scritta “Willow Hill Ospedale Psichiatrico”, mentre Mano sta per addormentarsi; insomma una piacevolissima storia della buona notte. Visto il riferimento all’ospedale c’è un collegamento con il personaggio di Tyler che appunto a fine stagione è stato catturato e presumibilmente portato proprio in questa struttura per essere tenuto sotto controllo. Il giovane era sotto l’effetto della Signorina Thornhill  (interpretata da Christina Ricci) e ora che questa connessione è stata recisa che ne sarà di lui? 

Mercoledì come è entrata in possesso del documento? È possibile che abbia visitato Tyler e la struttura, un’opzione che potrebbe aprire la strada ad un coinvolgimento del ragazzo, che o inizia un percorso di redenzione e magari collabora con Mercoledì, oppure semplicemente rimane rinchiuso in ospedale. Ad ogni modo la struttura potrebbe rappresentare un luogo importante per la storia della nuova stagione di Mercoledì 2

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

[Fonte: Screen Rant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *