Fallout 2: Macaulay Culkin si unisce al cast della seconda stagione della serie

La star di Mamma, Ho perso l'Aereo, Macaulay Culkin, ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione di Fallout

È appena stato annunciato un importante aggiornamento sul casting per la seconda stagione di Fallout su Prime Video. L’attore Macaulay Culkin, famoso anche per il suo ruolo nei film di Mamma, ho perso l’aereo, si unirà ufficialmente all’adattamento televisivo del celebre videogioco.

Secondo Deadline, Culkin avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Fallout. Si dice che interpreterà un “personaggio in stile genio folle”, anche se ulteriori dettagli sul ruolo non sono stati ancora svelati. Questo casting segna una nuova collaborazione di Culkin con Amazon, dopo che recentemente ha prestato la voce alla serie animata The Second Best Hospital in the Galaxy. Culkin è diventato famoso da bambino, soprattutto per il ruolo di Kevin McCallister nei film Mamma, Ho Perso l’Aereo e Mamma, Ho Riperso l’aereo: Mi Sono Smarrito a New York. È anche conosciuto per altri ruoli in film come Uncle Buck, Papà, ho trovato un amico, Richie Rich e Pagemaster – L’avventura meravigliosa.

In età adulta, è apparso in The Wrong Ferrari e Changeland. Di recente, oltre al lavoro di doppiaggio con i suoi fratelli in The Second Best Hospital in the Galaxy, ha partecipato a serie televisive come American Horror Story: Double Feature e The Righteous Gemstones.

Il futuro di Fallout

Fallout

Fallout. Kilter Films, Big Indie Pictures, Bethesda Game Studios, Amazon MGM Studios.

La prima stagione di Fallout presenta un cast corale con Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus e Walton Goggins come The Ghoul. La serie, creata da Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, include anche attori come Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Xelia-Mendes Jones, Sarita Choudhury, Leslie Uggams, Johnny Pemberton, Zach Cherry e Matt Berry.

In precedenza, il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha spiegato a CBR l’approccio all’adattamento del celebre videogioco per la TV: “Abbiamo preso i giochi Fallout come riferimento e ispirazione”, ha detto. “Ricordo la prima volta che ho giocato a Fallout 3, il mio primo contatto con la serie. L’inizio del gioco è così ricco e immersivo. Scopri il mondo e poi, una volta fuori dal vault, affronti per la prima volta i predoni. Ti rendi conto di quanto sia crudo e violento questo universo, e tutto ciò ha perfettamente senso”.

Nolan ha aggiunto: “La miscela di toni dei giochi era davvero emozionante per me. Sapevamo di doverla trasporre nella serie, quel momento di sorpresa, quel ‘Whoa!’ Abbiamo inserito diversi momenti così per far capire al pubblico a cosa stavano andando incontro”.

La seconda stagione di Fallout non ha ancora una data di uscita ufficiale, mentre la prima stagione è disponibile su Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *