Daredevil: Born Again – mostrate le prime immagini in un trailer della serie rilasciato da Disney +

In un video promozionale rilasciato dalla piattaforma streaming appaiono le prime scene dell'attesa serie

Daredevil: Born Again è uno tra i prodotti più attesi della prossima stagione televisiva e del nuovo capitolo Marvel. Dopo la serie tv omonima targata Netflix e la serie The Defenders che ha visto Daredevil affiancato da Jessica Jones, IronFist e Luke Cage,  il personaggio interpretato da Charlie Cox torna sul piccolo schermo con un nuovo capitolo da raccontare. Nel trailer sono stati mostrati anche altri progetti tra cui il secondo su cui la Marvel punta molto, ovvero la serie tv Ironheart. 

Ma l’offerta di Disney+ non si limita a questi due progetti; ci sono infatti frame che anticipano l’ultima stagione di The Handmaid’s Tale; la quarta di The Bear, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, la punta di diamante della piattaforma; e poi la seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Vediamo meglio cosa è stato mostrato per Daredevil: Born Again. 

Daredevil: Born Again charlie cox marvel

Daredevil, ABC Studios,DeKnight Productions,Goddard Textiles,Marvel Entertainment,The Walt Disney Company

Daredevil: Born Again: il confronto tra Matt Murdock e King Pin nelle prime immagini 

Il breve teaser di Daredevil: Born Again focalizza molto l’attenzione su Matt Murdock e sul suo percorso personale, meno legato al suo alter ego; è presente però una scena che lo vede conversare con il suo nemico, ovvero King Pin, già apparso anche in Hawkeye e Echo. Ci sono anche dei frame che lo vedono indossare il costume e combattere alcuni cattivi, o allenarsi sul tetto. Insomma pochi dettagli ma comunque qualche anticipazione sull’attesa serie. 

Altro progetto è quello di Ironheart, Riri William apparsa nel 2022 nel mondo Marvel attraverso il film Black Panther e si concentra sulla determinazione della protagonista sul costruire qualcosa di iconico, riferimento ad una nuova armatura. Anche per questo progetto però sono disponibili poche informazioni. Il catalogo Disney per il 2025 si prospetta quindi molto ricco con progetti oltre a Daredevil: Born Again, che spaziano su tematiche diverse e per tutti i tipi di pubblico. 

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *