Margot Robbie: l’attrice ha rivelato di aver ascoltato la colonna sonora di Titanic per piangere sul set di The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio

L'attrice ha svelato il trucco che le permette di piangere durante le scene più emotive dei film

Margot Robbie ha svelato il trucco che usa per girare le scene più emotive dei suoi film. Nella sua carriera ha preso parte a diverse pellicole e ha girato scene di questo tipo, tra le ultime basti pensare a una delle scene in Barbie, in cui il suo personaggio ha un vero e proprio crollo emotivo. Si sa che ogni attore o attrice ha il proprio metodo per attingere all’area delle emozioni e manifestarle con il proprio personaggio. 

Durante la sua intervista al podcast Talking Pictures: A Movie Memories Podcast che va in onda il prossimo 26 novembre, ha svelato il suo trucco. Non attinge ad esperienze personali, come possono fare altri artisti, ma si dedica all’ascolto di musica, o meglio della colonna sonora del film Titanic, che ogni volta le permette di girare le scene perfettamente. Una volta però l’esperienza è stata alquanto surreale per Margot Robbie. 

 

Margot Robbie: l’attrice pianse ascoltando la musica di Titanic con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet 

Parlando di questa Margot Robbie ha svelato come sul set di The Wolf of Wall Street abbia vissuto un esperienza davvero surreale. Si stava preparando per girare una scena molto emotiva ha iniziato ad ascoltare la musica direttamente da Titanic. Quello che non si aspettava era però di vedere non solo il collega DiCaprio, con cui stava girando il film, ma anche Kate Winslet che quel giorno era passato sul set per salutare il collega e amico. 

“Sul set di The Wolf of Wall Street, c’era questa scena importante e folle in cui dopo cui io chiedo il divorzio. E Kate Winslet venne sul set per visitare Leo quel giorno. Mi trovavo nella stanza accanto ad ascoltare Titanic e cercando di rimanere triste e sull’orlo delle lacrime, quando poi ho visto Kate Winslet e Leo passarmi davanti. È stato davvero surreale

Insomma un’esperienza decisamente singolare che ha contribuito a rendere la scena da girare ancora più emotiva per Margot Robbie. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *