Euphoria: Zendaya conferma che la terza stagione è in arrivo, ma…
Le riprese di Euphoria inizieranno a gennaio 2025, promettendo una nuova emozionante fase per Rue e i fan della serie HBO
I fan di Euphoria possono tirare un sospiro di sollievo: Zendaya ha recentemente condiviso notizie incoraggianti sulla terza stagione dell’acclamato dramma HBO. L’attrice, che interpreta Rue, una giovane alle prese con la dipendenza e il difficile cammino verso la maturità, ha ottenuto due Emmy Awards per la sua straordinaria interpretazione.
Le riprese di Euphoria inizieranno a gennaio 2025, promettendo una nuova emozionante fase per Rue e i fan della serie HBO
In un’intervista con Vanity Fair, Zendaya ha confermato che le riprese della nuova stagione inizieranno a gennaio 2025. Nonostante non abbia ancora letto le sceneggiature, l’attrice si è detta entusiasta di scoprire cosa riserva il futuro per Rue e gli altri personaggi. “Non ho ancora avuto modo di leggere nulla, ma non vedo l’ora di scoprire cosa hanno creato tutti. La mia priorità sarà sempre onorare Rue e garantire che il suo viaggio sia trattato con cura e rispetto” ha dichiarato.
Al momento, Zendaya è impegnata a Boston sul set di The Drama, un nuovo film di Kristoffer Borgli, dove recita accanto a Robert Pattinson. Il futuro dell’attrice è fitto di impegni: nel 2025 tornerà anche nei panni di Chani in Dune: Messiah, lavorerà su Spider-Man 4 e sarà protagonista di un film di fantascienza diretto da Christopher Nolan. Gli ultimi due progetti la vedranno condividere lo schermo con il fidanzato e collega Tom Holland.
Creata da Sam Levinson, Euphoria si basa sull’omonima serie israeliana di Ron Leshem. Con un cast corale che include Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Alexa Demie, la serie ha ottenuto un grande successo fin dal suo debutto nel 2019. Con un punteggio dell’88% su Rotten Tomatoes, Euphoria continua a essere un punto di riferimento per il dramma contemporaneo.