Emma Mackey: l’attrice sarà la protagonista del nuovo film di J.J. Abrams con Glen Powell e Jenna Ortega

I tre attori saranno al centro della pellicola del regista

Emma Mackey tornerà sul grande schermo con una nuova pellicola. Dopo il successo della serie tv Netflix Sex Education, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, l’attrice ha preso parte a diversi progetti. Il più recente è sicuramente Barbie, diretto da Greta Gerwig, in cui ha interpretato una delle Barbie e si è riunita con la sua costar della serie Netflix, Ncuti Gatwa.

Il suo primo ruolo da protagonista invece è arrivato con il film Emily, dedicato alla scrittrice inglese Emily Brontë diretto da Frances O’Connor; seguito da una parte nel film Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie. Una carriera per la giovane attrice che è sicuramente destinata ad espandersi ulteriormente; il suo ultimo progetto infatti la vede guidare il nuovo film del regista J.J.Abrams accanto ad altri due attori molti noti del panorama televisivo e cinematografico degli ultimi anni. 

Emma Mackey: J.J.Abrams ha scelto l’attrice come protagonista del suo nuovo film accanto a Glen Powell

Non si hanno notizie sulla pellicola solo che li regista ha scritto la sceneggiatura ma la trama e i dettagli sulla storia e le tematiche toccate non sono state diffuse. Inizialmente si supponeva fosse un film legato ai viaggi nel tempo ma sono seguite delle smentite lasciando tutto in sospeso. Emma Mackey non è però la prima ad essere stata scelta nel cast del film, a Maggio era stata annunciata la partecipazione dell’attore Glen Powell, reduce dal successo di alcuni film come Twister con Daisy Edgar-Jones, e il film Tutti tranne te con Sydney Sweeney. 

Emma Mackey quindi guiderò il film con l’attore che è la sua controparte maschile. Un altro nome è quello di Jenna Ortega che prenderà parte al film; l’attrice interprete di Mercoledì Addams nella serie Netflix omonima e del recente successo sempre firmato Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, presentato alla Festa del Cinema di Venezia a settembre. A produrre la pellicola c’è la Bad Robot di Abrams mentre ls distribuzione è della Warner.Bros. 

[Fonte: TheHollywoodReporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *