Alien: Earth – è stato pubblicato il primo teaser della serie tv del franchise di Alien

Ecco il nuovo teaser di Alien: Earth!

La Terra è in dolce attesa, ma l’evento potrebbe non portare buone notizie. FX ha rilasciato un nuovo inquietante teaser, accompagnato da un’immagine promozionale, per Alien: Earth, la tanto attesa serie del franchise di Alien. Questo teaser offre uno degli sguardi più terrificanti finora sull’imminente invasione degli Xenomorfi. Ma le sorprese non finiscono qui: Mercoledì è stata anche svelata una finestra di uscita per la serie, ed è più vicina di quanto ci si potesse aspettare. Alien: Earth arriverà nell’estate del 2025.

Il nuovo teaser di Alien: Earth è breve ma altamente suggestivo, trasmettendo un senso palpabile di minaccia. La Terra blu si riflette nello Xenomorfo, mentre inquietanti suoni atmosferici amplificano la tensione e il senso di pericolo. Noah Hawley, creatore della serie, aveva già anticipato che lo show introdurrà una nuova variante di Xenomorfo, diversa da quelle a cui i fan sono abituati nei capitoli precedenti del franchise di Alien.

Le dichiarazioni del creatore di Alien: Earth?

“Vedere uno Xenomorfo vagare per le terre selvagge della Terra è un’esperienza unica”, ha dichiarato Noah Hawley. “È spaventoso immaginare che una creatura del genere possa muoversi tra noi. Non posso rivelare esattamente le circostanze in cui lo vedrete, ma accadrà, e quella notte vi assicurerete di chiudere bene la porta a chiave”.

Hawley ha poi aggiunto: “È stato entusiasmante lavorare sulla creatura, inserendo alcune delle mie idee nel design senza mai alterare la silhouette iconica, che considero sacra. Tuttavia, ho voluto esplorare alcune variazioni, poiché sappiamo che l’ospite influenza la forma finale dello Xenomorfo. Il mio obiettivo era renderlo il più spaventoso possibile”.

La serie arriva dopo l’ultimo capitolo del franchise, Alien: Romulus, che ha introdotto nuovi elementi nell’universo degli Xenomorfi, incluso l’Offspring, una creatura ibrida nata da uno Xenomorfo che aveva usato una donna incinta come ospite. Questo orrore biologico, pur mantenendo l’estetica iconica del design, ha aggiunto un livello di profondità alla mitologia del franchise, rendendolo ancora più inquietante. Sarà interessante vedere come Earth contribuirà a espandere ulteriormente questa tradizione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *