Glen Powell: l’attore promette una cameo nel suo prossimo film al vincitore del Contest per il suo Miglior Sosia
I contest che decretano il miglior sosia di un attore famoso si stanno diffondendo sempre di più
Glen Powell è solo l’ultimo attore di cui è stato organizzato online un Contest per il Miglior Sosia. Da diverse settimane negli USA, ma anche a Londra, sono state organizzate queste competizioni in cui la persona che somigliava di più ad un attore famoso veniva ricompensato. Il primo è stato quello di Timothée Chalamet, tenutosi a New York alla fine di Ottobre che ha visto l’attore stesso presentarsi tra i suoi aspiranti sosia.
Da lì ne sono stati organizzati molti altri tra cui quelli che cercavano il sosia perfetto di Paul Mescal a Dublino, a Londra per Harry Styles e Dev Patel o ancora Josh O’Connor e Mike Faist nei panni dei loro personaggi in Challengers. Insomma questa tendenza sta diventando incredibilmente popolare grazie anche alla velocità con cui si diffonde via social e il sosia di Glen Powell è l’ultimo di cui si è andati alla ricerca trovandolo tra chi era vestito come il suo personaggio nel film Twister o Hit Man.
Glen Powell: l’attore promette un cameo nel suo prossimo film al suo sosia vincitore della competizione
Il contest per cercare il miglior sosia di Glen Powell si è tenuto domenica nella sua città natale, Austin, in Texas. Questa volta però l’attore non si è presentato ma ad aiutare nella scelta c’erano la madre e la zia; l’attore sebbene assente ha comunque voluto parlare con i suoi aspiranti sosia e ha fatto una videochiamata annunciando un premio prestigioso per il vincitore:
“So che in ballo ci sono dei soldi ed un cappello ma volevo solo dire che il vincitore di oggi ottiene un premio speciale da parte mia. Ora, credo voi sappiate come i miei genitori appaiano in ogni film che faccio, ma oggi il vincitore di questa competizione, avrà come premio un cameo nel mio prossimo film per i suoi genitori e qualunque membro della sua famiglia. Sono completamente serio, è un premio che vale 6 milioni.”
Tenendo fede alle parole dell’attore, Max Braunstein, ha vinto la competizione come il miglior sosia di Glen Powell e oltre al cameo si è aggiudicato il capello da cowboy, un premio in denaro e una anno gratis per i tacos da Torchy’s. Insomma decisamente una competizione che non è passata inosservata.
[Fonte: Deadline]