Lilo & Stitch: rilasciato il teaser trailer del live-action del cartone Disney

Le prime immagini debuttano nel trailer del live-action Disney

Lilo & Stitch  il live-action è un altro dei progetti targati Disney in arrivo il prossimo anno insieme a Biancaneve. Il film è  ispirato al cartone del 2002 e ha visto il personaggio di Stitch ricreato con la CGI come già è accaduto per altri personaggi quali ad esempio Simba, Mufasa e altri nel remake de Il Re Leone.

Il film vede nei panni di Lilo Maia Kealoha affiancata da Sydney Agudong nei panni di Nani – la sorella più grande di Lilo. Il doppiatore di Stitch torna anche per il film, mentre tra le nuove aggiunte c’è l’attore Zach Galifianakis come Dr. Jumba Jookiba, creatore di Stitch. Billy Magnussen è l’agente Pleakley della Federazione Galattica Unita. È stato rilasciato il primo trailer di Lilo & Stitch

 

Lilo & Stitch: Stitch distrugge castelli di sabbia nel primo trailer del live-action 

Il live-action di Lilo & Stitch segue la storia del cartone, ovvero quella di Lilo una bambina di sei anni che vive con la sorella Nali alle Hawaii. Le due si troveranno in casa un extraterrestre, Stitch, che entrerà nella loro famiglia. Alla regia del film c’è Dean Fleischer Camp, regista del piccolo capolavoro, Marcel the Shell With Shoes On. Nelle prime immagini che costituiscono il trailer del film si vede Stitch camminare sulla spiaggia. 

L’alieno si aggira tra i castelli di sabbia costruiti dai bambini e per puro divertimento li distrugge saltandoci sopra e divertendosi. La scena potrebbe essere un riferimento a quella del cartone in cui Stitch si ricopre di sabbia per somigliare a Lilo e la sorella mentre queste costruiscono dei castelli a loro volta. Nel live action invece sembrerebbe che il piccolo alieno si diverta semplicemente a fare dei dispetti. La pellicola arriva nelle sale il 23 Maggio 2025.

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *