Squid Game 2, il trailer svela nuovi giochi ancora più estremi

La nuova stagione di Squid Game debutterà su Netflix il 26 dicembre

Mentre manca sempre meno al debutto, Netflix svela il nuovo trailer di Squid Game 2 che, proprio come anticipato dal creatore della serie, sarà ancora più estrema e ancora più cruenta della prima stagione. Squid Game è stata distribuita su Netflix nel settembre 2021 ed è rapidamente diventata un successo clamoroso con numeri da record. Questo successo ha portato allo sviluppo di due ulteriori stagioni e un game show come spin-off. Squid Game 2 arriverà in streaming il 26 dicembre 2024 mentre la terza e ultima stagione debutterà nel corso del 2025.

Squid Game 2

Siren Pictures Inc.

Nuovi giochi mortali nel trailer di Squid Game 2, dal 26 dicembre su Netflix

Tutto il materiale promozionale di Squid Game 2 diffuso sinora ha confermato le anticipazioni del creatore Hwang Dong-hyuk circa una nuova stagione più estrema e con giochi ancora più difficili e spaventosi. Non fa eccezione il nuovo trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo, in cui vediamo il giocatore 456 Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, tornare per porre fine al gioco e ai suoi diabolici ideatori, cercando di sopravvivere insieme agli altri partecipanti che concorrono, tra la vita e la morte, per vincere un montepremi di 45,6 miliardi.

Hwang Dong-huyk, anche autore della sceneggiatura, torna dietro la macchina da presa in Squid Game 2, per un numero di episodi ancora non confermato. Quanto alla stagione finale di Squid Game, in arrivo nel 2025, è stato lo stesso creatore a spiegare le ragioni dietro la scelta di fermarsi con la stagione 3: «Pensando al finale della terza stagione mi è sembrato naturale che fosse la conclusione della serie. Con quella storia sono riuscito a raccontare tutto quello che volevo di Squid Game, anche dalla prospettiva del protagonista Gi-hun e ho pensato che non avremmo avuto bisogno di altre storie». I nuovi episodi di Squid Game 2 arriveranno su Netflix il 26 dicembre, ecco il trailer. [Fonte: Comicbook.com]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *