Dwayne Johnson: l’attore commenta le foto del suo personaggio in Oceania trapelate dal set del live-action

Dwayne Johnson rivela un dettaglio importante sul suo personaggio nel live-action di Oceania

Oceania 2 è il sequel del film d’animazione di successo uscito nel 2016. Come sta accadendo per molti dei progetti Disney, anche questo film d’animazione avrà presto un live-action con la debuttante Catherine Laga’aia nel ruolo della protagonista e Dwayne Johnson che riprende il personaggio di Maui. Oceania 2 invece è nelle sale dal 27 novembre dopo una lunga attesa che ha permesso di lavorare con attenzione al film. 

Nel cast del cartone diretto da David Derrick Jr.,,Jason Hand e Dana Ledoux Miller, ci sono Auli’i Cravalho che da la voce a Vaiana e Dwayne Johnson a Maui. Nel film, dopo tre anni rispetto al primo capitolo, Vaiana riceve il richiamo degli antenati che la spingono a viaggiare verso i mari più distanti. In questi giorni, in occasione della presentazione di Oceania 2, Dwayne Johnson ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio nel live-action che uscirà nel 2026. 

Dwayne Johnson: l’attore commenta la tuta indossata per il suo personaggio nel live-action

Il personaggio di Dwayne Johnson, Maui, ha una corporatura decisamente importante, e l’attore che ha un passato da wrestler è più che adatto per il ruolo, c’è però un piccolo segreto. Nel corso di un’intervista ad Extra, gli è stato chiesto se avesse lavorato sul suo fisico per il ruolo. Dwayne Johnson però ha ammesso che non è stata tutta farina del proprio sacco, ma che si tratta di una tuta: 

È una tuta che ha richiesto molto tempo per essere indossata, perciò sono felice che tu mi abbia chiesto se ci ho lavorato su per rafforzare il fisico; ciò significa che non potevi vedere la differenza”. 

La conversazione era iniziata online qualche tempo fa quando erano trapelate su internet delle foto dal set che lo ritraevano nei panni di Maui. Ci si era domandati se effettivamente stesse indossato una tuta, ma il personaggio ha anche dei tatuaggi sul petto, le braccia che sono stati applicati dopo. Riguardo invece alle foto ha ammesso: 

“Abbiamo girato all’esterno e quando quelle foto sono emerse mi sono detto” cavolo, ci hanno beccato” perché stavamo alzando dei muri per non farci vedere dai paparazzi. Alla fine però sono saliti sulle barche e hanno iniziato a fare le foto”.

Insomma qualche dettaglio era già uscito, ma l’attore non ha nascosto la realtà del suo personaggio. Oceania 2 è al cinema e ha già avuto i primi riscontri. 

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson, Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *