Bridget Jones torna al cinema: amore, risate e un triangolo appassionante nel nuovo poster del film
La celebre single Bridget Jones si trova a fare una scelta di cuore in un nuovo capitolo pieno di sorprese
L’attesissimo Un amore di ragazzo, quarto film della saga di Bridget Jones, promette di riportare sul grande schermo le emozioni, le risate e i dilemmi romantici che hanno reso l’iconico personaggio così amato. Interpretata ancora una volta dalla brillante Renée Zellweger, Bridget affronta una delle sfide più difficili della sua vita: scegliere tra tre uomini affascinanti.
La celebre single Bridget Jones si trova a fare una scelta di cuore in un nuovo capitolo pieno di sorprese
Ambientato anni dopo gli eventi di Bridget Jones’ Baby del 2016, il nuovo film si apre con Bridget vedova, dopo la tragica morte di suo marito Mark Darcy (Colin Firth), deceduto mentre lavorava come avvocato per i diritti umani. Ora madre di due figli, Bridget cerca di bilanciare le sue nuove responsabilità con il desiderio di ritrovare l’amore.
Durante una gita al parco, una svolta inaspettata la porta a incontrare due uomini affascinanti: il giovane Roxster, interpretato da Leo Woodall (The White Lotus), e il carismatico insegnante di educazione fisica Mr. Wallaker, interpretato dal candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor. Nel frattempo, il famigerato Daniel Cleaver (Hugh Grant) fa il suo ritorno, aggiungendo ulteriore pepe al triangolo amoroso.
Il trailer e il nuovo poster del film anticipano una storia ricca di momenti appassionanti e comici. Bridget si lascia andare a una relazione bollente con Roxster, descritta come “sesso da sballo”, mentre il legame con Wallaker cresce, complicando ulteriormente le cose. In una scena esilarante, Bridget inciampa in un fienile e trova Mr. Wallaker mezzo nudo, alimentando ulteriormente il dilemma sentimentale.
Basato sul romanzo di Helen Fielding, Un amore di ragazzo mostra una Bridget più matura ma ancora irresistibilmente caotica, alle prese con il difficile equilibrio tra maternità e amore. Il film promette di essere un ritorno spettacolare per la saga, mantenendo lo spirito brillante e commovente che ha catturato il pubblico fin dall’inizio.