Scream 7, nel cast anche una star di Ghostbusters e Madame Web
Dopo l'annuncio del ritorno di Neve Campbell, un volto nuovo per il franchise si aggiunge al cast di Scream 7
Con lo sviluppo di Scream 7 l’iconica slasher iniziata nel 1996 continua a portare avanti la sua tradizione da brivido. Nuove generazioni di vittime, nuovi killer, l’immancabile Ghostface e una serie di nuovi volti tra gli attori segnano la continua evoluzione del franchise e ora arriva la notizia che una star di Ghostbusters: Legacy e Madame Web è entrata a far parte del cast di Scream 7.
Celeste O’Connor è la nuova aggiunta al cast di Scream 7: cosa sappiamo finora sul sequel
Deadline riporta che è Celeste O’Connor l’ultima aggiunta al cast di Scream 7, in un ruolo ancora sconosciuto. Il prossimo capitolo del franchise horror sarà diretto da Kevin Williamson, che raccoglie il testimone da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi delle ultime due installazioni. Insieme alla notizia dell’avvicendamento alla regia, nel marzo del 2024, è stato annunciato anche il ritorno di un personaggio iconico della saga, ovvero quello della Sidney Prescott di Neve Campbell. Escono di scena invece Jenna Ortega e Melissa Barrera, protagoniste di Scream 5 e 6.
Il ruolo affidato a Celeste O’Connor resta per il momento misterioso ma è lecito ipotizzare che sarà proprio l’attrice a prendere il posto di Ortega e Barrera a livello di importanza nella storia. Tra i nuovi volti di Scream 7 c’è anche Isabel May, che dovrebbe interpretare la figlia di Sidney Prescott: un segnale che il settimo capitolo indagherà ancora più a fondo nella spaventosa eredità di Ghostface. Anche la trama è ancora sconosciuta, ma un indizio importante – anche se si tratta perlopiù di voci – riguarda il fatto che Ghostface tornerà a prendere di mira Sidney Prescott, che si è rifatta una nuova vita con la sua famiglia. Scream 7 arriverà al cinema il 27 febbraio 2026 distribuito da Paramount Pictures. [Fonte: Deadline]