How I Met Your Mother, un’iconica reunion: Jason Segel e Cobie Smulders di nuovo insieme dopo 10 anni dal finale della serie
Jason Segel e Cobie Smulders da How I Met Your Mother a Shrinking insieme
Il prossimo episodio di Shrinking su Apple TV+ promette di essere un evento speciale per i fan di lunga data di Jason Segel e Cobie Smulders. I due attori, conosciuti per i loro ruoli nella sitcom della CBS How I Met Your Mother (HIMYM), appariranno sullo schermo insieme per la prima volta dal 2014, quando la celebre serie si è conclusa. L’episodio sarà disponibile mercoledì 11 dicembre e vedrà Segel nei panni del protagonista, Jimmy, che tenta di acquistare una Volkswagen gialla dal personaggio di Smulders, Sophie.
Jason Segel e Cobie Smulders da How I Met Your Mother a Shrinking insieme
Accompagnato dal suo vicino di casa Derek (interpretato da Ted McGinley), Jimmy arriva da Sophie per negoziare l’acquisto dell’auto, in una scena che potrebbe riservare sottili riferimenti alla collaborazione passata tra Segel e Smulders. I fan di How I Met Your Mother saranno entusiasti di vedere i due attori insieme di nuovo, e la curiosità per possibili easter egg della sitcom aumenta l’attesa per l’episodio.
Cobie Smulders e Jason Segel hanno recitato insieme per tutte e nove le stagioni di How I Met Your Mother, al fianco di Josh Radnor, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan. Smulders interpretava Robin Scherbatsky, mentre Segel era Marshall Eriksen, il fedele migliore amico di Ted Mosby (Radnor). Dopo il successo della sitcom, entrambi gli attori hanno costruito carriere brillanti, passando dal cinema alla TV.
Smulders ha interpretato Maria Hill nell’MCU, apparendo in serie come Secret Invasion e What If…?, oltre al ruolo da protagonista nella serie poliziesca Stumptown. Ha anche fatto una breve apparizione nello spin-off How I Met Your Father. Segel, invece, ha recitato nella serie sportiva Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty e ha co-creato Shrinking con Bill Lawrence e Brett Goldstein.
In Shrinking, Segel interpreta Jimmy Laird, un terapeuta che affronta il lutto diventando più coinvolto nella vita dei suoi pazienti. Il cast comprende anche Jessica Williams, Christa Miller e Harrison Ford, rendendo la serie un mix perfetto di emozioni e umorismo.